Alla fine arrivo in treno anche io. Solo per domenica, purtroppo. Volevo assolutamente farmi il sabato sera con voi, ma non é stato possibile.
No, solo un caffettino veloce Dovrei arrivare verso le 10, quindi sono con voi dalla mattina (se mi volete )
Purtroppo noi dovremmo avere un po' di problemi ad esserci. Con ogni probabilità riuscirò a salire solo io il sabato in giornata, ovviamente ci sarei per la cena.
Allora, facciamo una lista rapida di chi potrebbe esserci per:
sabato pranzo
sabato cena
domenica pranzo
Ecco un riassunto di tutti i posti che sono stati linkati finora. SE mi è sfuggito qualcosa segnalate pure
OSTERIA DELL'OCA
AL TORCHIO BIGOLERIA
LA BOTTEGA DI PAOLO
TAVERNA CINQUECENTO
TRATTORIA DUE CAVALLINI
Riusciamo a decidere e prenotare entro dopodomani?
Io arrivo a metà pomeriggio del sabato e ovviamente mi fermo a cena
I locali mi sembrano tutti ottimi e non ho preferenze particolari, la disponibilità di posto credo sia la discriminante
Come detto io ci sono per la cena di sabato, come preferenze per il posto magari l'oca o i cavallini.
Anche a me sembrano più interessanti i locali citati da Beric (Osteria dell'Oca e Trattoria due Cavallini). Prendiamo quello che non viene scelto per sabato e lo prenotiamo per domenica?
Io prenoterei comunque, in quelle zone é SEMPRE difficile trovare un posto a tavola senza prenotare.
Allora stasera proverei a prenotare Osteria dell'Oca per sabato cena (6 persone) e Due Cavallini (5 persone) per domenica pranzo. Ho incluso me, Alex Stark, Neshira e senza volto in entrambi i pasti, Beric e John Petrucci solo per sabato, mentre Timett solo domenica. Correggetemi pure se qualcosa è sbagliato.
Per ora nessuno si è detto intenzionato per sabato pranzo, quindi decideremo anche noi se venire per pranzo o dopo. Nel primo caso visto che nessuno ha detto nulla decideremo noi dove andare, ma se qualcuno si volesse unire duca pure
Io arriverò per il pomeriggio sabato. Ci sarò per cena sabato e pranzo domenica. Neve permettendo. .