Ecco un paio di ristoranti in cui ci siamo trovati bene:
Lo spazio da quello che ricordo non mi è sembrato grandissimo, ma dipende da quanti siamo. Al massimo nulla vieta di telefonare per chiedere.
Poi c'è questo, che è un più semplice e alla mano (mentre il precedente è forse un po' più ricercato, ma non particolarmente, siamo sempre nel contesto di un ristorante normale):
Noi pensiamo di restare a dormire.
Io per problemi di alimentazione, verrei un giorno solo. Magari salgo sabato mattina per farmi un giro a palazzo tè e il pomeriggio ci troviamo. Aperitivo e poi me ne torno a casa. a meno di cambiamenti forti nella mia dieta, mi seccherebbe venire al ristorante e non poter mangiare ^^"
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ho preso questo, appartamento 1 camera matrimoniale + 2 letti singoli (non accetta animali)
se qualcuno vuole dividere (sennò lo disdico tanto ho preso pure singola)
Pure questo non pare male (appartamento). Tenete conto che il prezzo che vedere li però è quello scontato che fanno al mio account...
Il 26/10/2019 at 19:11, Neshira dice:Io ho preso questo, appartamento 1 camera matrimoniale + 2 letti singoli (non accetta animali)
se qualcuno vuole dividere (sennò lo disdico tanto ho preso pure singola)
A noi interesserebbe dividere
Io quarto
Mi pare di intuire che la lista di presenti sia
Neshira
Senza Volto
Arya Snow
Alessio
Lord Beric
Grazia
Lady Monica (In forse)
Mi sono dimenticata di qualcuno?
Nel frattempo, sto trovando dei localini che mi paiono veramente interessanti per andare a mangiare
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187848-d7734562-Reviews-La_Bottega_DI_Paolo-Mantua_Province_of_Mantua_Lombardy.html (A buffet mi pare)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si, hai dimenticato me
Purtroppo non so ancora di che morte morire. Vengo al raduno di sicuro, ma mia moglie ha due eventi topici con il suo coro. Uno sabato pomeriggio/sera, uno domenica mattina. Quindi per venire dovrei organizzare un babysitter per i miei bimbi (o portarli con me). Nel primo caso però devo aspettare che i miei genitori tornino dalla Toscana (cosa che avverrà il fine settimana prima). Fatto sta che al momento non sono in grado di dire se vengo sabato (=trovo il babysitter/posto letto), oppure domenica (non trovo nessuno, porto i bimbi con me).
Si lo so é complicato, e non pretendo certo che vi ingroppiate i cervelli per capire i miei giri. Solo fatemi sapere se é un problema aggiungermi all'ultimo minuto per il sabato. Altrimenti segnatemi solo la domenica e amen.
Non credo che sia un problema per niente.
Neshira
Senza Volto
Arya Snow
Alessio
Lord Beric
Grazia
Lady Monica (In forse)
Timmet
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non credo sia un problema contare 6 o 8 persone per sabato ... meglio ancora, con questi numeri forse non serve nemmeno prenotare con troppo anticipo, possiamo cercare un posto la mattina - non è il ponte dell'Immacolata stavolta, è un sabato qualunque.
Piuttosto, quanti vengono in macchina (con posti macchina liberi) e quanti in treno? Io stavolta sono ancora indecisa, visto il meteo attuale, e se ci vogliamo spostare un po' fuori dal centro-centro meglio considerarlo
Mi sa che noi veniamo in treno perché alla fine ci viene abbastanza comodo.