Varys mi sembra giusto votarlo, anima la storia a suo modo, anche se sbaglia il cavallo su cui puntare, il drago inutile come i suoi fratelli
CHIUSURA VOTAZIONI
PARI: siamo 5-5 quindi ecco il GOLDEN GOL: sarà considerato valido il primo voto che verrà dato da un utente che ancora non ha votato.
Nel frattempo si apre il prossimo turno
PROSSIMO TURNO
Theon Greyjoy VS Osha
Questo turno chiuderà il 30 alle 22:00. Sarà l'ultimo turno dell'anno. Vi diamo tregua poi fino al 2 gennaio. BUON ANNO TUTTI!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Theon! piovra suo malgrado, lupo mancato suo malgrado, voltagabbana suo malgrado, reek suo malgrado, brav'uomo morto suo malgrado
E chiamo a raccolta tutti coloro che gli devono un voto
ovviamente mi riservo ulteriori interventi persuasori se mai il nostro dovesse aver bisogno
Voto VISERION.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
osha è un ottimo personaggio tra i comprimari, ma theon è uno dei migliori di tutto GOT, uno dei pochi forse sul cui arco è veramente complicato trovare pecche, inoltre trasposto molto bene anche da uno dei migliori attori della serie, quindi prende il voto...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Theon Greyjoy è parecchio superiore come personaggio rispetto ad una simpatica canaglia come osha..
Un voticino per Osha, perché vorrei premiarla e sono comunque fiduciosa che l'ottimo Theon di Allen passerà
11 hours fa, Viserion dice:Voto VISERION.
E con questo autovoto, passa ufficialmente Viserion. Siamo un saluto al regno tessitore.
Nel frattempo voto Theon
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Purtroppo per Osha che mi è sempre piaciuta, devo giustamente onorare il mio debito con Stoneman e votare Theon.
Osha è un personaggio che non mi è dispiaciuto! La prima a portare a sud della Barriera la verità sulle forze “oscure” che si ammassano a nord, e fedelissima agli Stark. Però Theon Greyjoy è uno dei personaggi meglio riusciti dell’intera opera, senza contare che è interpretato magistralmente da Alfie Allen! Voto Theon
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Theon
Ex compagni di letto che si affrontano ad eliminazione diretta...
Theon, con tutti i suoi errori e la sua fine inutile non lo voto
Voto Tonks... Cioè Osha
21 hours fa, Neshira dice:Madonna che paura quando date questo tipo di voti ( il fantasma di Sam piange)
Contro altri non lo avrei fatto, però Osha è uno dei personaggi minori che preferisco quindi mi spiaceva snobbarla