È stato semplicemente un mio errore, perché sono molto distratto
La regola proposta da Corvina ha più senso se si considera andata e ritorno, ma con gare secche non mi pare abbia molto senso, perché pronosticando il risultato si pronostica automaticamente chi passa il turno. Chiedo scusa se questo ha ingenerato difficoltà.
Per quanto riguarda l'X, facciamo che conti alla scadenza dei tempi regolamentari, prima dei rigori.
Ok, quindi confermi che il pronostico azzeccato vale 2 punti?
Se in automatico contasse anche la qualificata varrebbe 2,5
E riguardo il non pronostico di nessun risultato esatto? Non mi pare fosse scritto da nessuna parte che dai quarti in poi non l'avremmo più pronosticato
1 hour fa, Kevan Lannister dice:Ok, quindi confermi che il pronostico azzeccato vale 2 punti?
Sì, confermo.
1 hour fa, Kevan Lannister dice:E riguardo il non pronostico di nessun risultato esatto? Non mi pare fosse scritto da nessuna parte che dai quarti in poi non l'avremmo più pronosticato
Altra mia dimenticanza
La gara di cui si può pronosticare il risultato è Barcellona - Bayern Monaco. Potete modificare i vostri post per pronosticare il risultato.
Adesso, Euron Gioiagrigia dice:
Altra mia dimenticanza
La gara di cui si può pronosticare il risultato è Barcellona - Bayern Monaco. Potete modificare i vostri post per pronosticare il risultato.
grazie, vado a modificare
un'altra cosa, avevo notato che le differenze tra i miei pronostici e quelli di lady Monica mi avrebbero portato ad avere dei punti di vantaggio e a scavalcarla in classifica
per questo stamattina (non presto, è domenica) sono andato a vedere se si poteva postare i pronostici, augurandomi di essere il primo a farlo ma ... mi avete battuto sul tempo
padronissimi di farlo, s'intende, ma io pensavo fosse corretto da parte mia almeno provarci ad essere il primo ad espormi ;-)
Adesso, Kevan Lannister dice:padronissimi di farlo, s'intende, ma io pensavo fosse corretto da parte mia almeno provarci ad essere il primo ad espormi ;-)
È solo colpa mia, che prima ho applicato una regola e poi mi sono reso conto che non avrebbe funzionato. Prometto che non ci saranno giravolte nella prossima edizione
Atalanta - PSG X
Lipsia - Atletico Madrid X
Barcellona - Bayern Monaco 1 (2-1)
Manchester City - Lione 1
CLASSIFICA GIORNATA IX:
1) Kevan Lannister 3
2) Euron Gioiagrigia 3
3) Corvina 0,5
4) Lady Monica 0,5
5) DaenerysArya2510 0*
6) Koorlick -2
7) Hobb 3 Dita -2
8) IlReOltreLaBarriera -2**
*=pronostico non consegnato per la quarta volta
**=pronostico non consegnato per una giornata
CLASSIFICA GENERALE:
1) Kevan Lannister 117,5
2) Lady Monica 113
3) Corvina 99,5
4) IlReOltreLaBarriera 89
5) Euron Gioiagrigia 88,5
6) Koorlick 84,5
7) Hobb 3 Dita 84,5
8) DaenerysArya2510 51
Semifinali: gara secca (consegna entro il 18 agosto ore 20.59).
Lipsia - PSG
Bayern Monaco - Lione
40 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:Lipsia - PSG 1
Bayern Monaco - Lione 1 (3-0)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
41 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:Semifinali: gara secca (consegna entro il 18 agosto ore 20.59).
Lipsia - PSG 2
Bayern Monaco - Lione 1 (6-2)
Lipsia - PSG 1
Bayern Monaco - Lione 1 (4-1)
11 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Semifinali: gara secca (consegna entro il 18 agosto ore 20.59).
Lipsia - PSG 2
Bayern Monaco - Lione 1 (2-0)
Lipsia - PSG 2
Bayern Monaco - Lione 1 (3-1)
Lipsia - PSG 2
Bayern Monaco - Lione 1 (4-1)