Entra Registrati
Gioco Totocalcio Champions 2019/2020 (I edizione)
di Euron Gioiagrigia
creato il 06 settembre 2019

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 agosto 2020 12:07

Beh, penso di essere moralmente tenuto ad esserci... 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 agosto 2020 12:11

P.s.

Oltre alla modifica proposta di fare il pronostico della squadra che si qualifica negli scontri ad eliminazione diretta, vorrei proporre anche di assegnare punteggi un poco maggiori dagli ottavi in poi

Tipo, le gare dei gironi 2 punti per ogni pronostico azzeccato, ottavi 3 punti, quarti 4 punti, semifinali 6 punti, finale 10 punti

Questo perché andando avanti ci sono sempre meno partite, il che vuol dire che chi è in testa ed ha anche solo pochi punti di vantaggio diventa alla fine irraggiungibile

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 24 agosto 2020 16:13 Autore
3 hours fa, Kevan Lannister dice:

Tipo, le gare dei gironi 2 punti per ogni pronostico azzeccato, ottavi 3 punti, quarti 4 punti, semifinali 6 punti, finale 10 punti

Questo perché andando avanti ci sono sempre meno partite, il che vuol dire che chi è in testa ed ha anche solo pochi punti di vantaggio diventa alla fine irraggiungibile

Questa può essere una buona modifica. Ne terrò conto.

In ogni caso la prossima Champions inizia il 20 ottobre, quindi c'è tempo per avere altri suggerimenti e proposte e preparare tutto.

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 24 agosto 2020 16:20

Bravo Kevan! Nella nuova edizione vi darò più filo da torcere, promesso:ehmmm:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 26 agosto 2020 13:05
Il 24/8/2020 at 16:13, Euron Gioiagrigia dice:

Questa può essere una buona modifica. Ne terrò conto.

In ogni caso la prossima Champions inizia il 20 ottobre, quindi c'è tempo per avere altri suggerimenti e proposte e preparare tutto.

ok, allora faccio ora una proposta ragionata sui punteggi :

- giornate dei gironi : 2 punti a pronostico azzeccato, per 16 partite i punti disponibili sono 32, 3 punti per il risultato esatto di una partita

- ottavi : 3 punti a pronostico azzeccato, per 8 partite i punti disponibili sono 24, 3 punti per il risultato esatto di una partita

- quarti : 6 punti a pronostico azzeccato, per 4 partite i punti disponibili sono 24, 3 punti per il risultato esatto di una partita

- semifinali : 12 punti a pronostico azzeccato, per 2 partite i punti disponibili sono 24, 5 punti per il risultato esatto di una partita (in semifinale suggerisco di provare a indovinare entrambi i risultati)

- finale : 25 punti chi azzecca il pronostico, 10 punti per il risultato esatto, 5 punti per chi indovina i gol segnati da solo una delle finaliste

- come per la prima edizione 10 punti a chi indovina le finaliste e 5 a chi ne indovina una su due, però proporrei di fare il pronostico con l'inizio degli ottavi e non prima della partenza dei gironi

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 26 agosto 2020 13:24 Autore

Tutte ottime idee, le terrò in considerazione :)

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 agosto 2020 12:37

Complimenti a Kevan!!! Io tengo fede alla mia Juventinità perdendo in finale e arrivando Seconda :ehmmm:

E certo ci sarò anche al prossimo anno. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 agosto 2020 15:25
2 hours fa, Lady Monica dice:

Complimenti a Kevan!!! Io tengo fede alla mia Juventinità perdendo in finale e arrivando Seconda :ehmmm:

E certo ci sarò anche al prossimo anno. 

come Antonio Conte ?

hanno da più parti osservato come da allenatore dell'Inter abbia più volte segnalato la Juve come esempio da seguire e, dopo la finale di EL, qualcuno ha ironizzato su come fosse juventino Conte ad arrivare in finale in Europa e perderla

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 agosto 2020 12:32

Io pensavo più alle finali di Champions...

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
59 messaggi
Kevan Lannister
27 messaggi
Corvina
18 messaggi
K