Io ci sono!
Ok, se si unisce almeno @Lady Monica (dato che gli altri utenti del gioco mi pare non siano più attivi nel forum), potremmo ricominciare.
Nel dubbio comunque taggo gli altri utenti, magari si ricordano di partecipare: @DaenerysArya2510 @Corvina @IlReOltreLaBarriera
Io ci provo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
7 e 8 agosto giocano le quattro partite per le quali i pronostici sono già stati postati
Dal 12 al 15 agosto i quarti in gara secca, il che vuol dire che i pronostici vanno mandati dopo l'8 ma prima del 12, si può fare, credo
Semifinali 18 e 19, finale il 23
Dell'incombenza di calcolare i punteggi e pubblicare le gare me ne occuperò io.
Aggiungo, come suggerito da Corvina nella pagina precedente e accolto da me, che per quarti e semifinale sarà possibile pronosticare quale squadra passerà il turno. Mezzo punto se si indovina, zero punto altrimenti.
CLASSIFICA GIORNATA VIII:
1) Kevan Lannister 14
2) Lady Monica 11
3) IlReOltreLaBarriera 11
4) Euron Gioiagrigia 9
5) Corvina 3,5
6) Koorlick 3,5*
7) Hobb 3 Dita 3,5*
8) DaenerysArya2510 0**
*=pronostico non consegnato per una giornata
**=pronostico non consegnato per la terza volta
CLASSIFICA GENERALE:
1) Kevan Lannister 114,5
2) Lady Monica 112,5
3) Corvina 99
4) IlReOltreLaBarriera 91
5) Koorlick 86,5
6) Hobb 3 Dita 86,5
7) Euron Gioiagrigia 85,5
8) DaenerysArya2510 51
Quarti di finale: gara secca (consegna entro il 12 agosto ore 20.59).
Ricordo che per i quarti di finale si può inserire una sola doppia chance.
Atalanta - PSG
Lipsia - Atletico Madrid
Barcellona - Bayern Monaco
Manchester City - Lione
Atalanta - PSG 1
Lipsia - Atletico Madrid 2
Barcellona - Bayern Monaco 2 (2-3)
Manchester City - Lione 1
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Atalanta - PSG 2
Barcellona - Bayern Monaco 2
18 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Quarti di finale: gara secca
Atalanta - PSG 1
Barcellona - Bayern Monaco X (1-1)
16 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Quarti di finale: gara secca (consegna entro il 12 agosto ore 20.59).
Atalanta - PSG 2
Barcellona - Bayern Monaco 2 (2-4)
Per l'Atalanta ho fatto un pronostico, ma tiferò per il risultato diametralmente opposto...
Atalanta - PSG 2
Barcellona - Bayern Monaco X (1-1)
34 minutes fa, Corvina dice:
Barcellona - Bayern Monaco X
Intendi dire pareggio dopo i supplementari?
Comunque ci ho ripensato, l'idea di pronosticare il passaggio del turno di una certa squadra in gare secche non ha molto senso. Per quanto riguarda l'idea di Corvina se ne riparla nella prossima edizione.
13 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Quarti di finale: gara secca (consegna entro il 12 agosto ore 20.59).
Atalanta - PSG
Lipsia - Atletico Madrid
Barcellona - Bayern Monaco
Manchester City - Lione
Non è stato richiesto di specificare il risultato esatto di una delle partite, è una dimenticanza o una cosa voluta?
Non è stato richiesto di specificare la squadra qualificata, quindi la proposta di un bonus a chi azzecca la squadra che passa il turno non si applica? Insomma, se azzecco un pronostico ho 2 punti o 2,5?
Io non ho messo nessuna X, ma non è stato richiesto se il pronostico espresso è al 90mo o dopo i supplementari. Esempio, se scrivo 1 ma la partita finisce 0-0 e poi la prima squadra vince, ho indovinato il pronostico o no?
Richieste di chiarimenti opportune
Io pensavo che il risultato si riferisse ai 90 minuti, e se si vuole il bonus/malus passaggio del turno andasse chiesto.