Eppure è un pensiero molto diffuso che i vitalizi siano il problema principale in Italia.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il 28/6/2020 at 14:05, Euron Gioiagrigia dice:Mi chiedo poi quanto pesino sul bilancio statale i vitalizi dei parlamentari, quando siamo un paese con sprechi economici di ogni tipo.
A memoria 0,004% della spesa pubblica annuale.
sicuramente non sono ne i vitalizi ne gli stipendi il problema delle spese dello stato. però era un segnale importante da dare al paese. invece così sembra la solita presa in giro. poi dopo covid ancora di più.
cmq bisognerebbe piuttosto intervenire sulle pensioni d'oro. al di là dei tuoi contributi ecc bisognerebbe mettere dei massimi in modo che poi si possa alzare quota a chi ha pensioni da fame. c'è gente che prende 90.000 al mese....più la ricca liquidazione presa magari.
ma dopo gli stati generali quale sarebbe adesso il programma operativo del governo? cosa segue a quei 10 gg?
Altra bufera contro il governo in arrivo
Conte prologa stato di emergenza,
"Puah, schifo, dittatore".....
Si, mamma mia, si sono già dichiarati con le peggio espressioni... Mi sembra una scelta abbastanza naturale, dato che la situazione è tutt'altro che sotto controllo, considerando anche l'aumento, seppur lieve, di casi positivi degli ultimi giorni.
17 minutes fa, Phoenix dice:Si, mamma mia, si sono già dichiarati con le peggio espressioni... Mi sembra una scelta abbastanza naturale, dato che la situazione è tutt'altro che sotto controllo, considerando anche l'aumento, seppur lieve, di casi positivi degli ultimi giorni.
"E Mattarella ke dice ? Ke fa ? "
"Ha preso pieni poteri"...
"Ci porta i mikranti che contageranno tutti"
Che dite, il Governo prenderà conto di queste cose ?
No il governo tifa seconda ondata
2 minutes fa, Zio Frank dice:No il governo tifa seconda ondata
Pure se continuano a dire che non bisogna prendere il virus alla leggera ad ogni dichiarazione ?
Si chiama terrorismo
2 minutes fa, Zio Frank dice:Si chiama terrorismo
Pero secondo te tifavano una seconda ondata.....
Considerano i contagiati come in pericolo di vita .
Direi che è arrivato il momento di consigliare il preservativo e non proibire il sesso
2 minutes fa, Zio Frank dice:Considerano i contagiati come in pericolo di vita .
O magari vogliono evitare che gli ospedali si riempiano di nuovo che dici ?
Sono vuoti e non siam o esattamente impreparati come a febbraio.
Ne abbiamo ammazzati più noi a causa dei consigli dell' oms che il virus