Perchè nn fate invece un bel primo maggio a Bologna?
Altrimenti nn verrò mai....
Mi spiace, ma io di certo non sarò presente per il 20 e 21.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Per il 20-21 non posso
Dome non si può il 1 Maggio a Bologna......xkè il 1 Maggio (anzi penso qualche giorno prima) arrivano i ragazzi sardi a Roma!
Polgara
Ehm nn sn Dome........ cmq ki sn i ragazzi sardi?
Ops scusa ho letto velocemente e ti ho scambiato x Domenico.
I ragazzi sardi sono : Isilnar, Sansa, Olympia e Dirnen.
Siccome sarà un'occasionissima averli tutti quanti insieme qui nel "continente", si è pensato di organizzare il raduno a Roma con la loro venuta e anche per le persone del centro-sud che non riescono ad andare al raduno a Milano.
Polgara
Ops scusa ho letto velocemente e ti ho scambiato x Domenico.
I ragazzi sardi sono : Isilnar, Sansa, Olympia e Dirnen.
Siccome sarà un'occasionissima averli tutti quanti insieme qui nel "continente", si è pensato di organizzare il raduno a Roma con la loro venuta e anche per le persone del centro-sud che non riescono ad andare al raduno a Milano.
Polgara
e quando li ribecco io?
/me fa harakiri
E se a Milano lo facessimo il week-end successivo?? Cioé... /me guarda il calendario... il 27 e 28??
Ci siete???
Io ci dovrei essere al 99% .....sempre se non accadrà nulla che non me lo permetta!
Polgara
Io ci dovrei essere al 99% .....sempre se non accadrà nulla che non me lo permetta!
Massimo
Saluti
anche per me è ok!!
Va bene anche per me..più che altro è meglio farlo presto (nei limiti del possibile,ovviamente ) per evitare che un raduno annulli l'altro
E' vero che "se non si riesce ad andare ad uno si va all'altro"..però...
il 1 Maggio (anzi penso qualche giorno prima) arrivano i ragazzi sardi
:smack:
Fra ma gli altri 2 li abbiam fatti a distanza di meno di unmese uno dall'altro...e nn si sono annullati!
Io sonoa favore del Bi-raduno!
Saluti
Se volete farlo il 27-28 fate pure, io purtroppo in quel weekend ho già da fare e non ci sarò.
Ragazzi scusate ma alla fine che si è deciso?
Secondo me nn si fa nulla... ...se vogliamo organizzare lo stesso una cosuccia così....credo che cmq saremo in 4 alla fine