Torino NO eh!! Cavolacci miseriacci!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Per me tutte e tre le città vanno bene, per quanto mi riguarda ognuna ha dei pro e dei contro.
L'unico problema sarà probabilmente la data xkè dovrei essere occupata nel we del 20-21.
Cmq io consiglio di fare il raduno di Marzo a Milano o a Bologna o in un'altra città, perchè a Roma ci si vedrà a Maggio con l'arrivo dei ragazzi sardi per il concerto a San Giovanni.
Polgara
hmmm...allora milano sta andando per la maggiore...se fosse possibile puntare per il 5/6 aprile beccheremo pure il prode lygolandese...che ne pensate?
hmmm...allora milano sta andando per la maggiore...se fosse possibile puntare per il 5/6 aprile beccheremo pure il prode lygolandese...che ne pensate?
ma che bravo clone che ho!!!
ok,buono omaggio da 50 euri x ale, da spendere al Koffie-Shop!
x quella data ci sarei cmq a milano,poi ci mettiamo daccordo!^^
Mi astengo dal votare, tanto mi sa che dal 20 marzo sono in Sicilia, quindi mi taglio le gambe da solo. Per chi ci va: buon devertimento a tutti!
Waymar Royce
Mi astengo dal votare, tanto mi sa che dal 20 marzo sono in Sicilia, quindi mi taglio le gambe da solo. Per chi ci va: buon devertimento a tutti!Waymar Royce
Dove?Catania?
Ovviamente sarei più comodo a Milano, ma ho votato Bologna... ahhh come sono altruista
Ho votato per Milano. Spero si possa fare per davvero questo raduno. Per quello di Roma sono molto in dubbio, spero si riesca a concretizzare qualcosa stavolta.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io nn ci sarò a milano
Posso venire solo a quello di roma mi spiace
roma
Mi astengo dal votare, tanto mi sa che dal 20 marzo sono in Sicilia, quindi mi taglio le gambe da solo. Per chi ci va: buon devertimento a tutti!Waymar Royce
Dove?Catania?
Nicht: Licata provincia di Agrigento. Cmq se scendo in aereo a Fontanarossa devo sbarcare, quindi da Catania ci passerei.
Waymar Royce
Eheheh!Milano domina decisamente a quanto pare....ragassuoli....non so perkè ma ho la sensazione ke il raduno si farà proprio li.....anzi...qui!
Saluti
RADUNO **
Questa faccina non è molto elegante, in effetti.. éè però esprime bene il concetto ^^
se fosse possibile puntare per il 5/6 aprile beccheremo pure il prode lygolandese...che ne pensate?
Vada per il 5/6 aprile allora?!?!? Per me è ok!
Non so quanta gente potrebbe esserci per un eventuale raduno il 5-6 aprile... sono un lunedì e un martedì. Se vi volete trovare fate pure (io non potrò sicuramente), però se si vuole che ci sia + gente secondo me bisognerebbe organizzarlo durante un weekend.