Ha ragione Rapier, meglio un week-end.
Per la data mi va bene pressoche tutto.
effettivamente mi duole dirlo,ma il weekend é meglio x tutti...
il mio problema sapete qual'é,ma se state pensando di spostare la data del raduno solo x farmi partecipare nn ve ne preoccupate minimamente...male ke vada parteciperó al prossimo!
(a meno che non facciate anke questo prima del mio rientro in pianta stabile... )
x il resto vale il mio invito...se qualcuno di voi é a milano x quelle date ci possiamo tranquillamente rivedere...
Effettivamente credo anche io che un week end possa andare meglio per tutti
Io dopo il 19 marzo sono libero Mi va bene tutto
Azz...non ho controllato sul calendario...=P....in effetti per me è assolutamente meglio il weekend!Ed il lunedi è la giornata + colma della settimana....quindi sono anke io per il fine settimana!!Quando...indifferente!!
Saluti
Ragazzi serve una data..che ne dite del week end 3-4 aprile?
Ragazzi serve una data..che ne dite del week end 3-4 aprile?
ghghghghgh!ok!io il giorno dopo raccatterò quelli che non si reggono più in piedi a causa dell'alcol!
wahahah allora ci becchiamo mi sa XDDD
porta pure qualcosa d'olandese almeno già che siamo in terra collassati ci rimaniamo XDDDDD
Ho capito, lo fate ad aprile
/me si prepara ad andare da sola al raduno di maggio a roma
Adesso nn per essere noiosa..... ma visto che nn fate altro che rimandare xchè nn lo facciamo direttamente a maggio?
Fare 2 raduni così vicini tra loro nn serve a nulla secondo me..
Poi nn so decidete voi.
Beh potrebbe essere sensato xkè cosi chi non puo andare ad un raduno ha la possibilità di andare all'altro.... almeno uno dei due te lo fai no?
Se poi riesci ad andare a tutti e due i raduni... beh tanto meglio doppio divertimento no?
sansa ha ragione...se vogliamo fare un bel raduno e ribeccarci o beccarci tutti, nuovi e vecchi, l'occasione migliore è quella del primo maggio a roma.
possiamo fare anche inizi aprile a milano, ma se pregiudica quello romano è inutile...altrimenti nn riusciremo più a ribeccarci tutti insieme
sentendo le varie campane io direi che son rimaste:
1) weekend 20-21 marzo
2) weekend 4-5 aprile
3) saltiamo e organizziamoci il meglio possibile per roma primo maggio
wahahah allora ci becchiamo mi sa XDDDporta pure qualcosa d'olandese almeno già che siamo in terra collassati ci rimaniamo XDDDDD
sarà 1 piacere scrostarti dal marciapiede,mentre tu sarai convinto di essere Raoul in groppa a Re Nero... XD
io comunque nemmeno a maggio ci sarò...><
Io vi preannuncio già da subito che purtroppo il 1° maggio è molto probabile che non ce la farò ad andare a Roma, sono in procinto di spendere un sacco di soldi x della roba che ho già ordinato... però se non dovessi avere problemi di dinero potrei venire...
Per me la data migliore potrebbe essere il weekend del 20-21.
1) weekend 20-21 marzo
2) weekend 4-5 aprile
A queste ci sono,per Roma sono sicuro di non esserci!
Ma come mai non se ne possono fare 2?
Gli altri sono stati fatti a distanza di un mese uno dall'altro...
Saluti