Scusate ma in tema di cantanti assurdi, nessuno conosce ancora Wing?
Questa donna, ci tengo a precisare, tiene concerti davvero. :unsure:
Però fa troppo ridere :D
Guardatevi sto video fa troppo ridere!!!
Questa donna, ci tengo a precisare, tiene concerti davvero. :wacko:
Però fa troppo ridere :stralol:
oddio! oddio ! oddio ! è quella di south park !!! lol compare in una puntata di south park di cui non ricordo il titolo ma è stupenda :wub:
Questa donna, ci tengo a precisare, tiene concerti davvero. :wub:
Però fa troppo ridere :wub:
dovrebbero rinchiuderla per crimini contro l'umanità :wub: :wub: ;)
i 3 spot che rappresentano il divino e sublime splendore ! Allietano i cuori e ti fan desiderare di essere felice come i protagonisti ç_ç
ahah sono stupendi
è geniale....
è stupendo!!!!!
VOGLIO CHEERS BEER!!!! :blink: :blink:
adoro il tizio del secondo spot che gli lascia il parcheggio e fa quella faccia da figo ;)
Questa è fenomenale:
:blink:
sì, beh, non propriamente un link "stupido", ma non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione in merito... :unsure:
comunque è una f**a*a...
bufala o no?
e chissà se può avere applicazioni anche sull'uomo... :ninja: :unsure:
bè sarà meglio che si sbrighino! :unsure: non vorrei mancare proprio poco prima della scoperta della possibilità dell'immortalità umana! :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
bè sarà meglio che si sbrighino! :D non vorrei mancare proprio poco prima della scoperta della possibilità dell'immortalità umana! :unsure:
Who wants to live forever? :ninja:
A parte gli scherzi, è un fi***a. Le meduse ci invaderanno. :unsure:
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/lo...ore/30681?video
Dopo questo video, ho deciso che voglio un intero gregge di pecore con le lampadine!!! -_- :(
Però anche diventare un cane pastore non sarebbe male!! :( :(
io ne voglio un paio sul comodino XD però poi quanto deve esser grande il comodino...
Per chi è perplesso dalla pubblicità della CocaCola di Giulia da Pisa, ecco la versione vera e sensata:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."