questo è un ventriloquo....
stavo morendo dal ridere.... da vedere <_<
achmed the dead terrorist (sottotitolato in italiano)
lo avevo già visto qualche tempo fa, ma è veramente fatto bene....
SILENCE!! I KILL YOU!!! <_< :wub:
Ragazzi ho beccato questi link sulla Divina Commedia........ <_< assurdi,mai visto niente di piu scoppiato:
La qualita non è eccelsa ma i video sono davvero assurdi!!!
:wub: :( :D
Ecco qualche video el mitico Paolino Rossi,forse il mio comico satirico preferito:
Quest'uomo è un GENIO!!! :unsure: :unsure: :unsure:
Ecco un eminente saggio su una specie assai conosciuta,ma spesso poco approfondita:il truzzo!
Piero Angela vatti a nascondere!!!!!
:stralol: ^_^ :D ^_^ ^_^
Ragazzi ho beccato questi link sulla Divina Commedia........ assurdi,mai visto niente di piu scoppiato:Canti 1-6
Senza parole... ^_^ :wacko: ^_^
Ecco qualcuno che chi bazzica il web non può non conoscere:tra l'altro si tratta di uno dei video piu visti nella storia di internet...... :indica: .....IL link
Che uomo meraviglioso!! :blush: :blush: :blush:
godetevi questa magnifica interpretazione amatoriale di una canzone della aguilera :blush:
mi raccomando guardato il video fino in fondo, è di un esilarante crescente :blush:
godetevi questa magnifica interpretazione amatoriale di una canzone della aguilera ^_^
mi raccomando guardato il video fino in fondo, è di un esilarante crescente ^_^
oddio ;) :lol: -_- -_-
sta malissimo... sopprimetela, smetterà di emettere questi lamenti. tremendo davvero :D
godetevi questa magnifica interpretazione amatoriale di una canzone della aguilera :wub:
mi raccomando guardato il video fino in fondo, è di un esilarante crescente :wub:
Canta peggio di me. Non ci credo. Mi hai aperto gli occhi. :( :D
Comunque come gli è venuto in mente di cantare questa canzone? ;)
mitica tintoria :huh: un altro classico, il piccolo birinni:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...ri-foto/18.html
i fotobomber XDXD mi sa che lo sperimento anchio :D :figo:
diventerò famoso
Restiamo in tema di classici.........se vi dico "Paura eh.....???" ..........chi vi viene in mente?
Esatto....proprio lui......Il Sindaco di Australia
:D :wacko: :wacko: