ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha....... mi stavo pisciando addosso dal ridere,...... spettacolare
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha....... mi stavo pisciando addosso dal ridere,...... spettacolare
Io ho riso come un cretino
Mio fratello ancora un po' e si metteva a piangere
http://www.break.com/index/patiencechild.html
un ragazzo tedesco che sta giocando a qualcosa tipo Quake3 ... bestemmie in tedesco eccetera ghghgh
Questo ragazzino non sta giocando a Quake, bensì ad Ogame (per la precisione ha appena scoperto di essere sotto attacco e di non poter scappare.
Lo si capisce bene guardando il video con i sottotitoli in spagnolo, dove si capiscono bene la frasi "non mi reciclerai!!" e "la mia flotta!!", facilmente associabili ad Ogame.
Il video in spagnolo lo trovate qui
p.s. io non sono ancora arrivato a questi livelli, per fortuna...se dovessi arrivarci do il permesso ad Itàlo di anarmi senza pietà
http://www.break.com/index/patiencechild.html
un ragazzo tedesco che sta giocando a qualcosa tipo Quake3 ... bestemmie in tedesco eccetera ghghgh
Questo ragazzino non sta giocando a Quake, bensì ad Ogame (per la precisione ha appena scoperto di essere sotto attacco e di non poter scappare.
Lo si capisce bene guardando il video con i sottotitoli in spagnolo, dove si capiscono bene la frasi "non mi reciclerai!!" e "la mia flotta!!", facilmente associabili ad Ogame.
Il video in spagnolo lo trovate qui
p.s. io non sono ancora arrivato a questi livelli, per fortuna...se dovessi arrivarci do il permesso ad Itàlo di anarmi senza pietà
già avevo riso in teesco, così è anche meglio......
anch'io giocavo a ogame, poi però mi sono stufato e ho smesso. fantastico cmq
quel ragazzino è MALATO... seriamente....
Ragazzi,io sto bambino lo amo
Non consoco lo spagnolo,però diversi punti li ho capiti per logica e devo dire che è qualcosa di inquietante....
NON MI RICICLERAI!!!!
Ragazzi,io sto bambino lo amo
Non consoco lo spagnolo,però diversi punti li ho capiti per logica e devo dire che è qualcosa di inquietante....
NON MI RICICLERAI!!!!
Ammettilo Itàlo, anche tu facevi scenate del genere quando i KK o i CaneNero ti attaccavano
Ora se ami davvero questo ragazzino, metti nella tua firma NON MI RICICLERAI!!!!!
P.S. Qhoto comunque in toto Alessio, questo ragazzino è moooolto malato
Ma questo sta male cacchio..ha serie turbe mentali E' fuori a minella =P
come osano rovinarmi super mario, ci ho giocato per anni
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'è più religione vado a frami frate
Ma questo sta male cacchio..ha serie turbe mentali E' fuori a minella =P
Concordo in pieno: è totalmente fuori...
Molto inquietante il tipo tedesco....
:stralol: :smack:
:smack: :figo: ^_^
l'avevo già visto a mai dire lunedì ma mi ha fatto piegare lo stesso
L'audio di quel bambino tedesco mi sembrava una canzone dei system of a down... in ogni caso un mio compagno di classe del liceo faceva cose simili con il joystick della playstation..
Io Alessio e Alessia stanotte abbiamo trovato questo link a una discussione davvero esilarante... leggete e divertitevi anche voi!!
Paolo.