Entra Registrati
La colonna sonora di Ramin Djawadi
O di Oathkeeper
creato il 27 maggio 2019

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 06 novembre 2019 15:01 Autore
1 hour fa, Jane Doe dice:

A questo punto, visto che l'Italia sembra abbastanza dormiente riguardo a queste iniziative, cercherò di rimanere informata su eventuali live all'estero.

Infatti, se avessi saputo di quello in Germania in tempo avrei fatto due giorni li, o in Francia o Inghilterra o spagna, insomma tutto a noi vicino. Invece nulla..nemmeno l'ombra :(

Spero che l'anno prossimo replichino in Europa (in USA sicuro)

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 14 novembre 2019 9:09 Autore

Volevo segnalarvi che il 31/01/2020 al teatro del Verme di Milano si terrà il Gran Concerto della Barriera, con orchestra sinfonica da 80 elementi e il coro, per omaggiare la nostra amata serie tv, con la partecipazione del doppiatore italiano di Giosnò.

https://www.milanopocket.it/eventi-milano/gran-concerto-della-barriera-milano-2020/

Qualcuno ci va? Io vorrei tanto andarci ma sono un po' in secca coi viveri. Non che il biglietto costi tanto (va dai €28,50 ai €57,50 a seconda dei posti) ma dovrei andarci da Padova e dormire lì, quindi sono ancora indecisa.

https://www.ticketone.it/gran-concerto-della-barriera-milano-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2459061%2412197429&jumpIn=yTix&kuid=567834&from=erdetaila

Comunque ho trovato anche un B&B carino li vicino che in questi giorni sta facendo un'offerta di €19 a notte per due persone se qualcuno di voi viene a Milano da lontano.

https://www.hotel-bb.com/it/hotel/milano-sant-ambrogio?arrival_date=01/31/2020&departure_date=02/01/2020&rooms_number=1&adults_number=2&currency_code=EUR&utm_source=tripadvisor&utm_medium=metasearch&utm_campaign=tripadvisor&utm_content=[CY]&utm_term=tripadvisor

Ovviamente il fatto di poter condividere l'esperienza con qualcuno di voi sarebbe più da stimolo per sganciare schei.

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2019 20:11

letto ora su ticketone: il concerto è stato annullato

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 03 marzo 2020 2:57

Salve a tutti!

approfitto di questa discussione e, soprattutto, della vostra conoscenza riguardo alle colonne sonore di GOT per chiedervi un favore:

Ci sono momenti (in realtà spesso) in cui la colonna sonora (o quello che è) mi fa venire i brividi. Capita sempre con Daenerys

e/o con i draghi (forse solo con Drogon).

Esattamente nel momento in cui il protagonista di turno (appunto: Daenerys o Drogon), dopo aver fatto salire la suspance, usa il fuoco per "risolvere" il problema. Capita quando Daenerys, per fare un esempio, spinge a terra la fiaccola all'interno della tenda con i capi Dothraki nella città sacra; Capita quando Drogon, dopo essere stato "venduto" al signore degli immacolati, lo carbonizza nel momento in cui Daenerys dice "drakarys" (non so come si scrive).

Ho ascoltato (su youtube) la "targaryen theme" e si sente quel "suono" negli ultimi secondi, ma è molto "debole" (se mi passate il termine).

La mie domande sono:

Come viene chiamato quel tipo di "suono" in musica?

Dove lo posso trovare in internet?

Fa venire i brividi solo a me?

fatemi sapere per favore.

Uomoz87.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
O
Oathkeeper
11 messaggi