Entra Registrati
GOT - Gnocca Contest 2019
di NonnoOlenno
creato il 25 maggio 2019

GoT Gnocca Contest 72 votanti
Chi di loro merita il titolo di Miss Barriera?
Carice van Houten - Melisandre di Asshai
20.8% (15 voti)
Ellie Kendrick - Meera Reed
1.4% (1 voti)
Emilia Clarke - Daenerys Targaryen
23.6% (17 voti)
Esmé Bianco - Ros
2.8% (2 voti)
Gwendoline Christie - Brienne di Tarth
0% (0 voti)
Lena Headey - Cersei Lannister
6.9% (5 voti)
Maise Williams - Arya Stark
1.4% (1 voti)
Natalie Dormer - Margaery Tyrell
11.1% (8 voti)
Natalie Emmanuel - Missandei
12.5% (9 voti)
Rosabell Laurenti Sellers - Tyene Sand
1.4% (1 voti)
Rose Leslie - Ygritte
2.8% (2 voti)
Roxanne McKee - Doreah
4.2% (3 voti)
Sibel Kekilli - Shae
1.4% (1 voti)
Sophie Turner - Sansa Stark
9.7% (7 voti)
Le votazioni sono chiuse

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 20:08 Autore

Game of Thrones è giunto al termine ma la Barriera non vi lascia soli! Ritorna infatti sui nostri lidi il Gnocca Contest e la sua controparte maschile del Gnocco Contest!

 

Chi delle attrici elencate merita il titolo di Miss Barriera? Votate e diteci se volete le vostre motivazioni. Per gli occhi? Per la personalità? Per il personaggio che interpreta?

 

Votate! Votate! Votate!

Modificato da Elvira Targaryen il 05 July 2024 17:07 per


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:41

Voto la burrosa e sexy Esme Bianco. 

Il personaggio in sè è quello che è, ma lei è fighissima.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:46

Lena. Una spanna sopra le altre, divina anche mentre fa la sciura affacciata a controllare il cortile.


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:47

Il mio voto ricade sulla Madre Dei Draghi. È stata una scelta ardua soprattutto perché adoro Carice ma alla fine il mio voto ricade su Emilia Clarke. 

Lei per me è stupenda.


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:52

Nonostante sia diventata l'emblema del minutaggio inutile e sia stata la protagonista della scena più trash dell?ultima stagione non posso che votare Natalie Emmanuel, la bellezza mulatta che ci ricorda che si può essere stupende anche senza avere occhi azzurri e tratti valyriani. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Mattik97
Confratello
Utente
8 messaggi
Mattik97
Confratello

M

Utente
8 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:59

Ma Myranda dov'è? La figlia del maestro del canile, la volevo votare ma non c'è



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:03

uhm più difficile qui che per lo Gnocco: a me piaceva l'attrice di Wanda la Grassa e queste son tutte un po' troppo sottili per i miei gusti ... allora facciamo Carice che almeno ha un viso mooolto strano e intrigante.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:11

Per me la più affascinante è Carice, divina! Sono praticamente tutte delle gran belle donne, se devo completare un podio ideale inserirei anche Esme Bianco (ho di recente riguardato la prima stagione, avevo dimenticato quanto fosse bella) ed Emilia che ha un viso meraviglioso.


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:14

Voto Sophie, perché oggettivamente la bellezza glaciale, prima fragile e poi sempre piú dolorosa e distaccata, della sua Sansa mi ha sempre incanatata. Soprattutto nelle scene con neve e gelo, chissá perché.

Ma se fossi un uomo, penso che voterei Carice, che ha un fisico strepitoso ed un viso fuori dai cliché, o, nonostante l'inutilitá del personaggio (o meglio: era utilissimo... ma non al racconto :D ), la burrosa, perfetta Esmé. Che, nonostante il ruolo, aveva anche una bella faccia luminosa e "pulita" (a differenza di Shae)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:56

Più difficile che scegliere la controparte maschile. Ho fatto avanti e indietro tra Carice, Lena, Esmé e Roxanne (l'attriche che interpreta Doreah, e che ho sempre trovato bellissima). Non nego però che la mia preferita è sempre stata Charlotte Hope (Myranda), ma ahimé non è comparsa. Alla fine l'ha spuntata, per un soffio, Lena Headey


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 22:31

Voto Emilia Clarke per la terrificante bellezza che emana in una singola scena: SPOILER GOT 8X05

quando impazzisce e decide (ma lo decide consciamente?) di distruggere Approdo del Re.

 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 23:53

accidenti.....

 

sophie perche è piu bella come sansa che nella vita reale......

 

carice....perche è carice.....

 

ellie perche personalmente mi piace e perche caratterialmente è la fotocopia trasposta nella serie del mio personaggio femminile preferito nei libri

 

il tutto senza citare emilia e la emmanuel.....

 

posso mettere 5 voti giusto??


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
Meribald Blackwood
Confratello
Utente
549 messaggi
Meribald Blackwood
Confratello

M

Utente
549 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 10:34

Ho votato Doreah anche un po' per il personaggio, oltre che per l'aspetto, ma se l'è giocata con Natalie Emmanuel - Missandei e con Natalie Dormer - Margaery Tyrell e il suo "allure"...

Lena Headey mi aveva colpito moolto di più nella sua versione bruna in 300.

 

 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 10:52

Clarke per me, che per quanto trovi più bella nella vita reale e senza tutto quel trucco, fra espressioni variegate e acconciature all'ultimo grido di Westeros, ha catalizzato questa stagione



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 11:24 Autore

Lunga vita a Natalie Dormer!


Messaggi
29
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Meribald Blackwood
3 messaggi
NonnoOlenno
2 messaggi
the neck
2 messaggi
A
Ancalagon
2 messaggi