Game of Thrones è giunto al termine ma la Barriera non vi lascia soli! Ritorna infatti sui nostri lidi il Gnocca Contest e la sua controparte maschile del Gnocco Contest!
Chi delle attrici elencate merita il titolo di Miss Barriera? Votate e diteci se volete le vostre motivazioni. Per gli occhi? Per la personalità? Per il personaggio che interpreta?
Votate! Votate! Votate!
Voto la burrosa e sexy Esme Bianco.
Il personaggio in sè è quello che è, ma lei è fighissima.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lena. Una spanna sopra le altre, divina anche mentre fa la sciura affacciata a controllare il cortile.
«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears
and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»
— A STORM OF SWORDS
Il mio voto ricade sulla Madre Dei Draghi. È stata una scelta ardua soprattutto perché adoro Carice ma alla fine il mio voto ricade su Emilia Clarke.
Lei per me è stupenda.
Nonostante sia diventata l'emblema del minutaggio inutile e sia stata la protagonista della scena più trash dell?ultima stagione non posso che votare Natalie Emmanuel, la bellezza mulatta che ci ricorda che si può essere stupende anche senza avere occhi azzurri e tratti valyriani.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Ma Myranda dov'è? La figlia del maestro del canile, la volevo votare ma non c'è
Per me la più affascinante è Carice, divina! Sono praticamente tutte delle gran belle donne, se devo completare un podio ideale inserirei anche Esme Bianco (ho di recente riguardato la prima stagione, avevo dimenticato quanto fosse bella) ed Emilia che ha un viso meraviglioso.
Voto Sophie, perché oggettivamente la bellezza glaciale, prima fragile e poi sempre piú dolorosa e distaccata, della sua Sansa mi ha sempre incanatata. Soprattutto nelle scene con neve e gelo, chissá perché.
Ma se fossi un uomo, penso che voterei Carice, che ha un fisico strepitoso ed un viso fuori dai cliché, o, nonostante l'inutilitá del personaggio (o meglio: era utilissimo... ma non al racconto ), la burrosa, perfetta Esmé. Che, nonostante il ruolo, aveva anche una bella faccia luminosa e "pulita" (a differenza di Shae)
Più difficile che scegliere la controparte maschile. Ho fatto avanti e indietro tra Carice, Lena, Esmé e Roxanne (l'attriche che interpreta Doreah, e che ho sempre trovato bellissima). Non nego però che la mia preferita è sempre stata Charlotte Hope (Myranda), ma ahimé non è comparsa. Alla fine l'ha spuntata, per un soffio, Lena Headey
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Voto Emilia Clarke per la terrificante bellezza che emana in una singola scena: SPOILER GOT 8X05
quando impazzisce e decide (ma lo decide consciamente?) di distruggere Approdo del Re.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
accidenti.....
sophie perche è piu bella come sansa che nella vita reale......
carice....perche è carice.....
ellie perche personalmente mi piace e perche caratterialmente è la fotocopia trasposta nella serie del mio personaggio femminile preferito nei libri
il tutto senza citare emilia e la emmanuel.....
posso mettere 5 voti giusto??
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ho votato Doreah anche un po' per il personaggio, oltre che per l'aspetto, ma se l'è giocata con Natalie Emmanuel - Missandei e con Natalie Dormer - Margaery Tyrell e il suo "allure"...
Lena Headey mi aveva colpito moolto di più nella sua versione bruna in 300.
Clarke per me, che per quanto trovi più bella nella vita reale e senza tutto quel trucco, fra espressioni variegate e acconciature all'ultimo grido di Westeros, ha catalizzato questa stagione
Lunga vita a Natalie Dormer!