Oh si, io qua non ho dubbi. È la ragazza con il sex appeal piú stellare che conosco. Non ha una fisico eccezionale, non ha un viso perfetto, ma il suo modo di muoversi, i suoi sguardi suadenti, la sua voce un po' roca e il modo in cui pronuncia: "I want to be the queen."
Roba da
Povero Tommen/Dean Chapman quando gli fa da tentatrice notturna nella camera da letto. Fa saltare le sicure sia in time al personaggio che all'attore
%d/%m/%Y %i:%s, NonnoOlenno dice:Lunga vita a Natalie Dormer!
Eh, infatti
sono assolutamente d'accordo!
...la Dormer ha proprio dei numeri da seduttrice, senza partire da un fisico eccezionale.
Ho votato Missandei perchè secondo me la più bella di tutte è lei. Certo però che se oltre la bellezza vogliamo metterci anche qualcosa del personaggio interpretato allora non ho dubbi: Natalie Dormer le batte tutte.
Lena, anche se bionda non è al meglio
rose leslie.. anche vestita da bruta è nobile
Non ho una passione particolare per nessuna delle attrici donne di GoT, ma dopo averci riflettuto su alla fin fine dico Emilia. Ha un viso stupendo, e nel suo essere così piccolina e burrosa incarna un tipo di bellezza insolito e in controtendenza con lo standard della gnocca-tipo. Natalie è intrigante ma troppo asimmetrica, Carice in quest'ultima stagione è ricomparsa trasformata da interventi plastici che le hanno totalmente irrigidito i connotati, Lena è un'attrice eccezionale ma come donna non mi piace. Sophie è bellissima, ma di quella tipica bellezza inglese algida e poco sensuale che a me dice poco. Le altre, belle o brutte che siano, le trovo irrilevanti. Ma sono donna, quindi non faccio testo
Bene bene ormai sembrerebbe essere un testa fra Carice e Emilia. Chi la spunterà?
She's my queen.
ho votato ellie, è piu forte di me.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
è una lotta tra Carice (che votai l'altra volta) ed Esme. Scelgo Esme perché Carice è già avanti. Vediamo se si arriva alla soglia del 4%.
Non mi aspettavo così pochi voti per Rose Leslie !!!
Perché è già occupata (E inoltre è troppo ossuta, un po' di ciccia non le farebbe male, poretta
)
Io avevo votato Roxanne McKee , perché mi aveva molto "colpito" sia l'attrice che "il personaggio" visto nella prima stagione di GOT (e prima di leggere i libri, dove perde parecchio) e ho voluto rimanere fedele alla prima impressione.
Però obiettivamente gente del calibro di
Natalie Dormer (gattamortismo e allure fuori scala!)
Carice van Houten (bella e... curve, curve e ancora curve, a proposito di quanto detto sopra da Timett)
e
Natalie Emmanuel (no comment.... )
sono proprio di un'altra categoria.
Il 28/5/2019 at 12:39, Timett figlio di Timett dice:Oh si, io qua non ho dubbi. È la ragazza con il sex appeal piú stellare che conosco. Non ha una fisico eccezionale, non ha un viso perfetto, ma il suo modo di muoversi, i suoi sguardi suadenti, la sua voce un po' roca e il modo in cui pronuncia: "I want to be the queen."
Roba da
Povero Tommen/Dean Chapman quando gli fa da tentatrice notturna nella camera da letto. Fa saltare le sicure sia in time al personaggio che all'attore
![]()
Eh, infatti
![]()
Cavolo, sembra che stai parlando di Gegia..
I Targaryen sono gli Andreotti di Westeros!