Quando i soldi escono dalle pareti ( e persino dalla paglia)
Barry Seal (o An American History)?
Si
appena visto. Gran film
In quale film un eroe si dilegua, si risparmia carburante e si munge?
Scappo dalla città - la vita, l'amore e le vacche
No ad entrambi Il mungere non ha un significato simbolico
C'è l'ho io!
Star Wars 8 The Last Jedi!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bleah! Si, hai indovinato!
Il mungere l'hai capito (aribleah), l'eroe che si dilegua é Finn (chiamato "eroe" da Rose), e il carburante da risparmiare é quello della flotta della Ribellione Resistenza in fuga.
A te!
Grazie @Timett figlio di Timett per avermi ricordato la meravigliosa scena di Luke che munge
Io avevo interpretato sempre lui come eroe che si dilegua ed eventualmente poteva anche starci che risparmia carburante in vista dell'apparizione alla Madonna di Lourdes sul finale, anche se per quest'ultima parte avevo appunto associato soprattutto il discorso sulla flotta (e sull'inseguimento più inutile e palloso visto da anni).
Veniamo al nuovo indizio:
(vi ricordo che ho finito i film di Cavill perciò potete già escludere qualcosa )
In questo film si cerca qualcosa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
CitaGrazie @Timett figlio di Timett per avermi ricordato la meravigliosa scena di Luke che munge
Prego
Tiro ad indovinare:
Monty Python e il sacro Graal!
Uhm... ni ma in qualcosa ci hai preso.
Indiana Jones e l'ultima crociata?
Ni ma c'è un elemento importante di entrambi i tentativi che si riallaccia al film misterioso
Il mistero dei templari?