Più cosa?
Boh... a me già funziona male quello rettilineo, figurati quello laterale
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Indizio : che bello avere i negozi tutti per sé, almeno nei primi giorni
Zombi ?
Lo sapevo che era facile, non dovevo parlare di giorni. In realtà pensavo all'alba dei morti viventi, che praticamente è un remake del film di Romero. Ma meritano i film di Romero o sono invecchiati male?
18 hours fa, osservatore dal nord dice:Lo sapevo che era facile, non dovevo parlare di giorni. In realtà pensavo all'alba dei morti viventi, che praticamente è un remake del film di Romero. Ma meritano i film di Romero o sono invecchiati male?
Sono passati oramai alcuni anni dall'ultima volta che ho visto Zombi (gli altri di Romero li ho visti solo una volta una vita fa). E devo ammettere che lo trovai ancora molto bello… Anzi, mi hai fatto venir voglia di rivederlo!
Trovo che i suoi zombi restino ancora i migliori sullo schermo.
Per il nuovo indizio...
"È importante che il film sia un successo, anche se è tutto finto".
apocalipse now?
13 minutes fa, Ser Lostdream dice:"È importante che il film sia un successo, anche se è tutto finto".
mi ricorda qualcosa... chissà se riuscirò a focalizzare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Argo
2 hours fa, Lyra Stark dice:mi ricorda qualcosa... chissà se riuscirò a focalizzare.
Ma sai che anche a me? Se non é l'Argo giá suggerito, sono abbastanza sicuro che non mi é nuova questa cosa.
Forse Bastardi senza gloria?
O Be Kind Rewind?
In effetti è stata la prima cosa a cui ho pensato anche io
Scusate il ritardo!
La risposta giusta è proprio:
Il 07/02/2020 at 14:00, osservatore dal nord dice:Argo
A te Osservatore dal Nord!