L'ora piú buia
%d/%m/%Y %i:%s, Manifredde dice:L'ora piú buia
Eh allora mi sa che è lui! in effetti Gary Oldman è irriconoscibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 hour fa, Manifredde dice:L'ora piú buia
Esatto
il penultimo film che ho visto al cinema, cartoni animati esclusi
Sopravvissuto all'inferno, la fine arriva per propria mano, durante il suo turno di quell'infernale gioco.
Ma com'é che quelli che suggerisco io non durano mai nulla?
Bravissima!
Eh tu scrivi gli indizi come di getto li scriverei io (che però li cambio cercando di farli più difficili, visto che pure i 'miei' film in genere durano un ghiacciolo su Venere)
quindi se sono in zona ... ^^'
Verifichiamo:
Un catastrofico che sembra scritto apposta per un certo presidente. Qualche anno in anticipo.
The day after of tomorrow?
L'of è il pezzo di un'altro titolo che mi era venuto in mente...
Nasce tutto dai contrasti dati dalla reazione all'annuncio di una scoperta scientifica.
Quello con Jonny deep che trasferisce la sua mente in un computer?
Ovviamente Batman V Superman, dove la scoperta scientifica è l'esistenza degli alieni... scherzo!
Contact?
Anche se non mi ricordo ci siano molti contrasti
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No ad entrambi.
8 hours fa, Lyra Stark dice:Anche se non mi ricordo ci siano molti contrasti
C'è il fanatico religioso che fa saltare in aria la navicella spaziale, e in generale il film descrive le tensioni religiose e sociali che nascono dall'annuncio del primo contatto.
Contact ( con Jody foster)?