Nemesi (2016) con Sigourney Weaver
la sparo a caso, le follie dell'imperatore?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Io pensavo a Full Monthy...ma quella frase non mi torna...
...e allora direi Tootsie
Non proprio recentissimo ma molto bello, visto e rivisto quand'ero ragazzo
Restando in tema Dustin Hoffman, nel film che ho in mente lui non c'è... ma a giudicare dall'edizione italiana potrebbe sembrare
Bene, adesso scrivo su google "film senza dustin hoffmann" e poi ti dico...
Ottima strategia!
...ma vi suggerisco di leggere anche l'altra parte dell'indizio
Comunque, visto che di solito non gioco, chiedo: esiste una prassi per gli indizi? Dopo quanto tempo è il caso che aggiunga qualcosa?
19 hours fa, Koorlick dice:Restando in tema Dustin Hoffman, nel film che ho in mente lui non c'è... ma a giudicare dall'edizione italiana potrebbe sembrare
intendi dire che il doppiatore del film è lo stesso di Hoffmann?
Domanda interessante
Ammetto che l'indizio può facilmente essere interpretato così, ma in realtà io avevo pensato a tutt'altra cosa
Comunque, colpo di scena! A dispetto dell'autore dell'indizio, ho scoperto che in effetti in questo film c'è un attore doppiato da uno dei principali doppiatori di Dustin Hoffman