Indizio : un vero duro scopre che gli amanti delle caramelle sono più duri di lui
Poliziotto alle elementari?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No
Meglio un nuovo Indizio : I mangia caramelle hanno come tema musicale sopratutto tamburi, del tipo esotico
Ma sono i kakamora? Vaiana?
No. L'indizio sulle caramelle si riferisce al fatto che nel mezzo dello scontro finale, il duro protagonista si sente ripetere una frase sulle caramelle dal nemico, che tra l'altro ha scoperto questo piatto esotico (per lui almeno) durante la sua "gita" in città
Ma è un film d'animazione?
No
Vuoto assoluto proprio
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Indizio : l'amico delle caramelle è in trasferta in città sebbene un suo collega si fosse divertito parecchio anche nella giungla
Scusa, per caso il "duro" è il padre dentista e il mangiacaramelle è il figlio che le produce, in quell'oscenità di remake di "Willy Wonka" con Johnny Depp?
(quanto mi fece rimpiangere l'originale, ma quanto!!!!)
Jumanji?
No
Mah, non mi ci oriento proprio... Palle in canna, la parodia di Arma Letale con Samuel Jackson?
Neanche io...a questo punto sparo a caso il mai visto "Mr Crocodile Dundee"