Peccato che non compaia Malcolm, sennò sarebbe stato perfetto.
Comunque, ecco qui:
Ho paura che se scavo più a fondo, a nessuno piacerà quello che trovo.
Sembra un x men o un film con personaggi probematici
8 hours fa, Lyra Stark dice:Eh
Comunque per me è il più bel jurassic dopo l'originale.
Si anche per me. La scena della voliera
Il film in oggetto può essere di tutto, da Indiana Jones a Inception Ci penso su..
La figlia del generale?
In ogni caso io immagino un poliziesco di quel tipo
15 hours fa, Menevyn dice:Peccato che non compaia Malcolm, sennò sarebbe stato perfetto.
Che invece è uno dei motivi principali perché a me piace
Il silenzio degli innocenti?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
2 hours fa, Lyra Stark dice:Che invece è uno dei motivi principali perché a me piace
Acqua per tutti, comunque. Meribald è quello che ci si è avvicinato di più, ma è lontano anche lui.
Il coraggio della verità?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No.
Mississipi Burning?
(a caso. La frase mi ricorda qualcosa e mi chiarisce il genere, ma non riesco a identificare il dialogo)
No, non è Mississipi Burning.
Primo indizio, il protagonista pronuncia questa frase mostrando una foto ad un suo superiore (malato, in quel momento).
Sotto il segno del pericolo (Clear and Present Danger)
E il protagonista è Jack Ryan al capezzale dell'ammiraglio Greer...
Non sono del tutto sicuro ma il superiore malato secondo me è lui.
Tra l'altro il film è bello, ma non è "Caccia a Ottobre Rosso" e devo dire che i personaggi di Clark e Chavez e soprattutto la "battaglia di Ninja Hill" rendono 100.000 volte di più nel libro. (imho).
Sì, il superiore malato è Greer. Indovinato.
Io personalmente preferisco il libro (anche se il finale del film, con Cutter vivo che si rassegna all'epilogo dei fatti, secondo me è migliore), e Caccia ad Ottobre Rosso è la trasposizione migliore dei libri di Clancy, ma resta comunque il fatto che questi sono ormai film "di una volta", e li preferisco a molte pellicole recenti.
Vai Meribald.
Eccomi, ci ho pensato un po', non volevo ripetermi nel mio solito genere (e non mi sono ripetuto), avevo pensato anche a qualcosa di più moderno, ma oggi questa va così:
"A me mi serve un polverizzatore Thompson"
"Ma perché, tu tieni una Rolls Royce?"
"No, ho una barca in avaria e vorrei ripartire"
Boh... FBI operazione gatto?
No, però fuochino-ino-ino sul genere non proprio serissimo.
Acqua profonda per tutto il resto, compreso Nazione e produttore.