Potrebbe essere, bravo Lewyn
ripropongo questa discussione: non siamo ancora certi di cosa poosa essere la 15..... per me è
SPOILERS KRAKEN
l'ultima incoronazione dei re delle isole di ferro presso l'isola dove avviene anche quella attuale più o meno 2000 anni dopo
Bravi! Avevo pensato di proporre io quelle immagini da indovinare ma lo avete già fatto voi. Le avete indovinate quasi tutte.
Cmq la 15 è la storia/leggenda di Re Tristifer IV, detto il Martello della Giustizia, che vinse 99 battaglie di fila e fu ucciso nella 100°.Ovvimente lo chiamavano così perkè combatteva col martellone.
La storia viene raccontata nel capitolo in cui Robb e cat vanno verso le Torri Gemelle x il red wedding, quando litigano su Jon.
1) Raeghar e Lyanna
2) Aegon su Balerion con i draghi delle sorelle al seguito
3) Il Cavaliere dell'Albero che ride al Torneo di Harrenhall, l'anno della falsa primavera
4) Lo sbarco di Nymeria
5) Aerion Brightflame che beve l'altofuoco pensando di trasformarsi così in un drago
6) Il primo Lord Dondarrion
7) La storia dell'eroe catturato dai giganti ed imprigionato in un castello, scappato venne ucciso dagli Estranei che ne bevvero il sangue
8) I settantanove Guardiani della Notte nella loro eterna guardia
9) I 3000 Immacolati
10) Il Cuoco dei Topi
11) La caduta di Harrenhall
12) Thorren Stark, il re in ginocchio
13) Bael il bardo affronta suo figlio Lord Stark
14) Il Re della Notte e la Dama Bianca
15) Tristifer; re dei fiumi e delle Colline; detto Martello della Giustizia; cadde in battaglia contro i 7 re andali
16) La storia di Durran primo re della Tempesta e di Elenei figlia del dio del mare e della dea dei venti
17) La creazione di Portatrice di Luce
18) L'ultimo degli eroi (una storia della Lunga Notte)
19) Symeon Occhi di Stelle
20) Brandon l'incendiario
Approfitto della discussione per postare qualche immagine che ho trovato
Il Giuramento dei guardiani della notte
uppo la stuponda discussione! ^_^q
Ripropongo la discussione visto che le immagini sono molto belle.
raga la 6 secondo me sono i figli della foresta
cos'è che ti spinge a questa conclusione?
La 6 è giusta così com'è.
E' la storia del primo Lord Dondarrion
Conoscete qualche bel sito con immagini delle cronache? (a parte Amoka?)
Visita la nostra sezione della Cittadella Ne troverai davvero di molto belle
Poi c'è quello recentissimo di Nimiel http://www.winterfell.altervista.org/gallery.htm
E qualcosa pure qui http://www.jaestudio.com/JaeStudiostore.htm
Ci sono alcune discussioni cmq in merito
La domanda che mio pongo è:" Ma perchè Jaime che dovrebbe essere bellissimo, e soprattutto molto affascinante ed intrigante in ogni rappresentazione sembra un bamboccio con la stessa personalità di una saponetta?"
Sarà che io lo immagino con il volto molto espressivo, direi Jude Law
hoo non si vedono più... help!!
hoo non si vedono più... help!!
Come non si vedono Più?????
:lol: :lol: :lol: ;) ^_^