Entra Registrati
Nuove immagini della Saga
G di GIL GALAD
creato il 20 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 20:42 Autore

Visitate queste pagine:

leg12s.jpg

http://aegonsthrone.com/br/leg12s.jpg

Cambiate nel link il numero (12) da 1 a 20 e vi godrete 20 nuove immagini tratte da un sito russo.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 21:50

Bellissime!! Mi pare che martin sia parecchio diffuso in russia (o quantomerno tra disegnatori russi).

I
Il Mago di Oz
Confratello
Utente
244 messaggi
Il Mago di Oz
Confratello

I

Utente
244 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 22:33

è vero,sono bellissime,anche migliori di quelle di amoka!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 3:53

Fantastiche,davvero ^_^^_^^_^

Si,hanno una passione i russi per lo zio si vede :D

Comunque davvero belle,grazie :smack:

^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 11:33

Ma non c'è un modo diverso per accedere alle immagini?

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 11:45

Carine, ma si vede la mano di gente esperta!!!

:D

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 12:32

Una più bella dell'altra! Grazie Gil! :D

Ma a cosa si riferiscono??? Io tutte non le so...

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 13:08

Anch'io ho difficoltà  ad inquadrarle.

Dunque, ecco quelle che ho riconosciuto

1 Aegon che parte per la conquista?????

2 Aegon il Conquistatore su Balerion con gli altri due draghi al seguito.

3 Un cavaliere con un Albero Diga come simbolo... ????

4 ???

5 Aerion Chiarofuoco, che morì bruciato bevendo Altofuoco.

6 ???

7 Gli estranei

8 La Barriera

9 I 3000 Immacolati di Qohor

10 ???

11 La morte Harren il Nero ad Harrnhal, bruciato dai draghi di Aegon

12 Torrhen Stark, il Re in ginocchio

13 ????

14 ????

15 ???

16 Il Disastro di Valyria?

17 Azor Ahai "forgia" Portatrice di Luce

18 E' una storia della vecchia Nan, ma non la ricordo bene...

19 ???

20 Brandon l'incendiario.

Aspetto suggerimenti per le caselle vuote o correzzioni....

Fortuna in battaglia!

Vainamoinen

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 13:30

allora...la 4 potrebbe essere lo sbarco di nymeria?

la 10 potrebbe essere il Cuoco dei Topi e credo che la 8 sia si la barriera, ma la parte in cui sono stati sepoli vivi i disertori che da allora da morti adempiono al giuramento ke avrebbe dovuto legarli da vivi...gli altri nn so...

C
Cris
Confratello
Utente
58 messaggi
Cris
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 14:10

Ecco il link riassuntivo delle immagini

http://aegonsthrone.com/br/pic.html

R
Robb Stark
Confratello
Utente
85 messaggi
Robb Stark
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 14:47

secondo me:

1) Rhaegar+Lyanna

2) Il cavaliere dell'albero sorridente...di un qualche torneo

3)Immacolati e Dany

4)potrebbe essere Aegon sul suo drago nero

5)Il Targaryen che si e' bevuto l'altofuoco

6)...

7)estranei

8)la barriera con i cadaveri dentro

9)i 3000 immacolati della famosa battaglia

10)La storia della vecchia nan sul ratto gigante

11)Harrenhal e la sua presa...

12)il re in ginocchio

13)...

14)Il signore dei Guardiani della Notte con la donna bianca..

15)...

16) la leggenda della furia dei mari sui due innamorati

17)la forgiatura della spada di azor ahai

18)...

19)...

20) la distruzione della flotta stark.

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 14:52

uhm...prima che si faccia confusione volevo fare presente che all'indirizzo che ha fornito cris le prime quattro immagini non sono messe in ordine di numero ma hanno quest'ordine: 1 3 4 2...le altre sono messe bene!

:D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 15:11
16) la leggenda della furia dei mari sui due innamorati

Che storia è? Qualcuno mi potrebbe illuminare?

Cmq si, sono belle, ma certo non migliori di Amoka.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 15:22

1) Raeghar e Lyanna

2) Aegon su Balerion con i draghi delle sorelle al seguito

3) Il Cavaliere dell'Albero che ride al Torneo di Harrenhall, l'anno della falsa primavera

4) Lo sbarco di Nymeria

5) Aerion Brightflame che beve l'altofuoco pensando di trasformarsi così in un drago

6)?

7) La storia dell'eroe catturato dai giganti ed imprigionato in un castello, scappato venne ucciso dagli Estranei che ne bevvero il sangue

8) I settantanove Guardiani della Notte nella loro eterna guardia

9) I 3000 Immacolati

10) Il Cuoco dei Topi

11) La caduta di Harrenhall

12) Thorren Stark, il re in ginocchio

13) Bael il bardo affronta suo figlio Lord Stark

14) Il Re della Notte e la Dama Bianca

15)

16) La storia di Durran primo re della Tempesta e di Elenei figlia del dio del mare e della dea dei venti

17) La creazione di Portatrice di Luce

18)

19)

20) Brandon l'incendiario

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 18:10

1) Per certo il "tipo" è un Targaryen, f**a la spada... potrebbe essere facimente Rhaegar con Lyanna, di lei però non vedo segni particolari..che so una rosa? un lupacchiosso? nada...

2) Zi senza dubbio Aegon il Dragozzolo con i due tirapiedi incendiari alle spalle.. zizi

3) HOWLAND! ghgh mi son lasciato trasporatare.. qui l'unico particolare che può aiutare è lo scudo, l'albero ( ma sta sorrdendo siamo sicuri?); mhmmm vada per il Torneo di Harrenhal.

4)Lunghe lance, navi dell'Est e una bella..ehm fanciulla con un completino di ferro e maglia..guardo conquistatore..zizi Nymeria!!!! Peccato gli elmi che a stonano alquanto.

5) questa è palese... certo che uno frubo in quel modo non poteva che essere Targaryen muhahuauhhuauhahua vero Dragozzo?

6)WOW bella questa... alquanto enigmatica però.. allora una ragazzina o ragazzino...con uan spada infranta..cavallo morto che fa da puntaspilli di alcune frecce, due soldati (o chi che siano) un tempo suppongo minacciosi per il pg in primopiano.. letteralnente fulminati..questa è bella!! I soldati non recano nemmeno un simbolo su la cotta...il pg in primo piano forse è una donna? o un ragazzo, i capelli sono lunghi....mhm il gesto mi pare sia più propenso per un tentativo di coprirsi gli occhi dalla luce o da che altro..non ccredo che il fulmine sie stato creato da lui/lei. Un gesto del Dio della Tempesta? :smack: mhmmm dubbioso

7) :smack: :smack: ;) OHHH MY GOOOD! i miie lacchè che si nutrono!!! quello che mangia il piede del cadavere è Petofeto! dietro si nasconde parzialmente Ringhio, poi c'è Puccipucci che fa il ruttino prepasto! Mhmm curioso che dietro ai miei lacchè ci sia Craiser che non guarda il suo pargoletto maschio che ha dato in pasto ai non-morti come è sua abitudine! un tocco di genio è anche il castello dell'omuncolo dietro..da dove si intravede un'Ombra Strafiga! ^_^ sarò io?? ^_^

8) zi è la Barriera... concedendo una visione simbolista.. direi che si potrebbero essere i Guardini delle Botte, snobbati da tutti.....perciò come ombre inesistenti, una sola cosa con le pietre della Barriera.. un'altra visione un pò più materialista,mi suggerisce che non si tratta degli omuncoli ma degli Estranei o chi per loro... che oltrepassano la Barrieruzza

9) non riuscendo a scorgere nessuno stemma su scudi e quant'altro.. mi fido della vostra comune idea degli Immacolati...ma non so perchè quei guarrieri tanto bardati non mi danno l'idea degli Immacolati "esotici" dell'Est, bha...perchè su lo sfondo si vedere un grosso Muro? c'è una lancia e un pugnale.. l'elsa del pugnale/daga.. è curiosa... unico a parer mio segno di un qualche retaggio dell'Est. Le lunghe picche sono il simbolo del Dorne generalmente, ma .. non vedo Soli su gli scudi... perciò nada...

10) zizizi è la storia narrata dalla Vecchiaccia Nan, che Bran ricorda quando si trovano in quelc astello di cui mi sfugge il nome..infestato dagli spiriti.. zizi il Cuoco Ratto!

11) wow finalmente un Dragozzolo come si deve.. Harrenhal dite?..zi possibile!!!!

12) quando gli Stark si inchinavano troppo spesso.. uh..gia scusate quello lo fanno ancora :D ..aoooh ma qualcuno che pensi di farsi i caovli suoi al Nord mai eh? Agli Stark il regale inchino non ha mai fruttato.

13) da citare il mitico Aegon che ha avuto la genialata!

Bael il bardo affronta suo figlio Lord Stark

14) l'Estranea :D wow WE EHY BELLA! :smack: :D a dopo!! ..ah ehm sisi la storia del Guardiano della Notte con la tipa un tantino palliduccia...

15) qui nessuno? ..mumblè.. vista la mazza/martello quello che è del tipo a sinistra.. mi è venuto spontanea di pensare a Robertozzollo l'Ubriacone Baratheon Rhaegar il Dragozzolo Targaryen... che dite? però pure qua niente stemmi... però se una ha una martello l'altro che ha in mano? a prima vista mi apreva uan spada ma ora che la guardo :smack: che è un manganello dei poliziotti? :D ..però il tipoa sinistra ha lo scudo inciso da una lama.. che sia solo il disegno pesnoso e sia una spada quella? BHO

16) zi ..è la laggenda dei Baratheon, l'unione tra il Primo Re di Capo Tempesta e la figlia del Dio dei Mari (abissale?) e la Dea dei Cieli (dio della tempesta?).. che si innamorarono ma sia il mare che la tempesta si abbatteva sul castello ogni volta che veniva terminato..finchè si dice..che il Re venne aiutato dai Figli della Foresta stessi e ruscirono a costruire un Castello che resistette ai continui attacchi dei Mari... la "semidivinità " (la tipa)...diventa la sposa del primo re di capo tempesta e diviene mortale (mi sa tanto di Beren e Luthien!) ma lo difende dalla furio dei "genitori divini".

17) è proprio uno Stannis questo Azorcosohai! :D ...zizi è la forgiatura se cosi si può denominare dello Stuzzicadenti di pomarola OGM che brilluccica!

18) oh ma al Nord è di uso comune la spada frantumata? ...pare di moda! ^_^ mhm un omuncolo che corre con la strizza dove sa lui... con alle calcagna..Ragni Giganti? f***i.... molto più figo è l'albero sulla sinistra Albero Diga, mi viene un dubbio che le lame rotte siano d'ossidiana ma solo supposizione... cmq si mi pare di ricordare qualcosa che dice la Vecchiaccia a un tal proposito..

19) urka difficile questo!! FIGO! visti gli occhi del tipo esaltato con la lancia a doppia lama? vi dice qualcosa occhi cosi innaturalmente azzurri come il morso del ghiaccio? ^_^ ghghghghghghh ho deciso non avendo la minima idea quello è Manifredde.

20) sarà  una svista dell'autore che le navi sono identiche a quelle che sono rappresentate nel presunto Sbarco di Nymeria nel Dorne!?! ^_^ bho.... cmq.. brandendo un tizzone ardente... le navi in fiamme.. sono propenso a credere sia Brandon l'Incendiario zizi!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE