Entra Registrati
Fanta Game of Thrones 2019 - Stagione 8
E di Elvira Targaryen
creato il 29 marzo 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 15:10 Autore

Allora cari miei Fantagottini! :stralol:

Il Fantagot aprirà ufficialmente le iscrizioni fra pochi giorni, ma intanto ha pubblicato la lista dei vari personaggi acquistabili e il loro valore.

Diversamente delle altre edizioni, quest'anno i personaggi acquistabili saranno ben 12, i crediti disponibili saranno ben 600 e NON ci sarà la fase mercato intermedia, quindi i pg che scelti saranno fissi per tutti e 6 gli episodi e andranno schierati tutti almeno una volta.

Vi lascio di seguito la tabella pubblicata dagli organizzatori, così possiamo iniziare a tessere intrighi e fare strategie :dart:

55881750_1399719990153149_2241198460009185280_n.jpg


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 16:47

Dubbioni:

  • ma yara sarà nel cast dell' ottava stagione? Ho letto un pò il topic lei leaks ma non ricordo che se ne sia parlato e non la si vede in locandine, traile e simili. Oppure come nel fantacalcio bisogna stare attenti a chi salta la partita per infortunio? ;)  
  • la tipa con il punteggio 20 non la riconosco.. 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 marzo 2019 0:28

È gilly. E l'altra è Missandei.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 30 marzo 2019 12:51

Sono arruginito.. Dovrò vedere qualche video riassunto.. :D 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 6:53

I draghi sono interessanti (non quello blu) per 50 punti.. e il night King anche, potremmo vederlo spesso nella s8 XD

Più che altro sono già usciti gli attributi?

Tyrion riceve tot punti se tradisce, tot punti quando beve vino ecc?

Così inizio a farmi due conti...

 


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 12:53 Autore

ancora i bonus e i malus precisi non si sanno, però è uscito il regolamento definitivo. Lo lascio qui

 

1.png

2.jpg

3.png


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 14:01

Le date d' iscrizione, di composizione squadre etc quando iniziano? :saiyan:


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 10:07 Autore

Allora anche se il server è down sono aperte le iscrizioni! Facciamo il punto della situazione e vediamo chi c'è così iniziamo ad organizzarci?


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 12:17

M' iscrivo al mio primo fantaGOT !! :) 



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 12:38

Dunque gente, chi ha tempo non aspetti tempo. iscrivetevi quanto prima non solo per trovare liberi  i nick con cui giocare, ma perché di norma a parità di punteggio il sistema predilige chi si è iscritto prima. Inoltre bisogna comporre le famiglie e necessitano almeno cinque nomi per ogni famiglia per ottenere la Casata. abbiamo già registrato tre famiglie. L'idea è quella di averne una per ogni casata per cercare di ottenere di più. 

Personalmente ho registrato più utenze per provare ad averne una in ogni casata e giocarmela meglio. Se quest'anno saremo di meno, consiglio la stessa cosa anche a voi. Negli anni scorso questa strategia con me ha funzionato, quest'anno ho meno aspettative ma ci riprovo.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 21:16

Allora, io e i parenti ci siamo :D LadyJoanna nella famiglia Lannister, BeatriceTargaryen nei Targaryen, StefanoHightower nei Mercenari e attendo la convalida di LadyE che inserirò nella famiglia Stark ^_^ 


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
Artos l'Implacabile
Confratello
Utente
22 messaggi
Artos l'Implacabile
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 14:18

Anch'io vorrei partecipare per la prima volta:victory:

Però non ho assolutamente capito la questione famiglia/casate, né so quale sia il sito a cui iscriversi. :shock:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 15:01

Io mi sono iscritta, ma ancora non mi è arrivata la mail di conferma.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

F
Fede Snow
Confratello
Utente
9 messaggi
Fede Snow
Confratello

F

Utente
9 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 17:36

Ciao a tutti! Io mi sono iscritta ma non faccio parte di nessuna famiglia. Che cosa devo fare? 



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 10:35

Manda un MP a @Viserion con la richiesta per le credenziali della famiglia a cui vuoi far parte (Lannister, Stark o Targ) e lui ti darà la pass necessaria. 

 

Io mi sono iscritta col Nick ArianneMartell nella famiglia Stark. 

Sto ancora attendendo la mail per la seconda utenza e pomeriggio magari mi creo una terza. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
52
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
18 messaggi
Lady Monica
6 messaggi
E
Elvira Targaryen
5 messaggi
H
Hobb 3 Dita
4 messaggi