Grazie mille a @Viserion per lo spiegone.
Mi sono iscritta come Artos Stark.
Sono negli Stark anche io, Albert Stark
Purtroppo non volendo spoilerarmi non potrò aiutare molto nella scelta delle formazioni
Sono entrato fra i lannister e nel gruppo mercenari come hobb3dita
Sono riuscito a iscrivermi anche io nick Timett, famiglia Targaryen! Per la stagione finale ci voleva un appartenenza draghesca!!
Sono maegor1973 e milito nei targaryen e pure nei mercenari
Combatterò anche per la famiglia targaryen sotto il nome IlCorvoConTreOcchi
Iscritto anche io nei Targ!
Il nick è Kingslayer14, buon Fanta Got a tutti!
Praticamente si sono visti tutti i personaggi, tranne gli estranei e affini, Gilly e Brienne.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando compaiono i punteggi??
Una volta usciti i punteggi quanto tempo abbiamo per il secondo episodio?
Dovrebbe essere
- punteggi mercoledì-giovedi (provvisori-definitivi)
- schieramenti a seguire fino a sabato sera
Nella prima puntata ho schierato
squadra Lannister: Jon, Daenerys, Theon, Missandei
squadra Targaryen: Arya, Bran, Theon, Gilly
Ho ragranellato 165 punti.. Vediamo un pò al secondo episodio.
Il 16/4/2019 at 16:56, ziowalter1973 dice:Una volta usciti i punteggi quanto tempo abbiamo per il secondo episodio?
Entro Sabato Sera
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Leggendo i leaks e guardando le prime due puntate ho il vago sospetto che i miei giocatori saranno decimati..