Non gli è bastata la valanga di caxxa che gli hanno tirato addosso? Ne vuole ancora? Non capisco perché insistere, visto il flop, è egocentrismo o la vecchiaia inizia a fargli perdere qualche giovedì? Eppure dovrebbe avere anche dei consiglieri di marketing alle spalle.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Oggi ricomincia Adrian.
Ho visto un pezzetto ieri facendo zapping ma non ho avuto coraggio di continuare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io invece ho visto quasi tutto l'episodio perdendo solo un pezzo iniziale perché c'era la partita della Roma (che facevo meglio a non guardare).Va detto che non ho visto i primi quattro episodi, ma dai vostri commenti me ne sono fatto un'idea.
L'ho trovato molto trash nella "cura" tecnica e nell'orribile doppiaggio di Celentano che parla come vuole e con l'intonazione che vuole, e nei dialoghi senza senso, ma è un trash noioso, in pratica non vedevo l'ora che finisse. Francamente dalle vostre stupende recensioni mi aspettavo di meglio, qualcosa che facesse ridere, e invece mi sono annoiato.
Infatti l'unico comento interessante è quando entra in scena la Volpe.
Ah be che sia noioso sono d'accordo. Lo erano già le puntate precedenti. In effetti sono i commenti che le hanno rese divertenti. Ma io trovo sempre Celentano noioso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E finalmente tutto finì. Lo share comunque è stato piuttosto basso.
Altro che serie evento. In pratica non se lo è filato nessuno. Io pensavo lo avessero persino sospeso
Il 8/12/2019 at 15:07, Lyra Stark dice:Altro che serie evento. In pratica non se lo è filato nessuno. Io pensavo lo avessero persino sospeso
Si, è stato sospeso per qualche mese, per poi tornare in grande stile.
Non è vero che non ah interessato nessuno.
Ha interessato parecchi....ma per motivi sbagliati XD
Sì sì sospeso la prima volta lo sapevo ma pensavo anche la seconda parte ^^"