Serie sospesa
La cosa sospetta è che nei prossimi lunedì andranno in onda due nuovi episodi di Montalbano, e guarda caso si parla di una sospensione di Adrian "per almeno due settimane" per problemi di salute. Ora, io non voglio fare il malpensante, ma un malanno proprio in concomitanza con il ritorno di Montalbano, contro cui Adrian farebbe ascolti ancora più bassi di quelli già miseri delle scorse settimane, è davvero provvidenziale
Non ho parole
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Intanto don backy se la gode dicendo che aspettava da 50 anni questi momento
Ha detto che la trama della serie ricalca Joan Lui ,che fu il più grande insuccesso di Celentano ,e che l'influenza di Claudia Mori sul personaggio è negativa da sempre
Mi risulta che sia ufficialmente scomparsa dai palinsesti... così non saprò mai come andava a finire!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Qualche giorno fa ho letto che anche la Hunziker avrebbe dovuto partecipare alla serie, ma pare che se ne sia andata di corsa quando ha saputo di una scena in cui Celentano salvava due ragazze che rischiavano di essere violentate e le sgridava dicendo loro che se non fossero state ubriache magari non avrebbero corso quel rischio...
Non immagino cos'altro ci abbiano infilato dentro, a 'sta serie...
A quanto pare sarà rinviata in autunno, forse senza il siparietto live action preliminare e su un altro canale Mediaset... il che mi lascia perplesso, se la serie ha fatto flop adesso non è che fra qualche mese c'è un pubblico completamente nuovo e gli ascolti schizzano alle stelle. Tanto vale disfarsene il più rapidamente possibile schiaffandola in seconda serata o, al peggio, caricarla su Mediaset Play. Comunque io sono ufficialmente il lutto, ho appena perso un ottimo guilty pleasure
Sto leggendo in rete e qui dei commenti talmente trash e assurdi su tale serie che mi sto pentendo di non averla vista. Ma forse la posso recuperare su Mediaset Play.
Mi sono fatta una cultura dei miti dietro questo evento.
In pratica tutto inizia con Celentano che verso settembre pretende pure un teatro per fare lo spettacolo di contorno alla messa in onda, con prove che dovevano iniziare a ottobre.
Non è facile perché ormai sono tutti impegnati ma trovano questo di Verona che cancella tutti gli spettacoli previsti per lasciare posto a Celentano. Vengono contattati e messi sotto contratto Teo Teocoli, Hunzicker e Ambra Angiolini per le prove. Nel frattempo passano ottobre, novembre e dicembre ma di prove neanche l'ombra con malumori da parte di quelli del teatro che hanno cancellato eventi per nulla. Poi finalmente cominciano a febbraio con questi tizi che appunto si recano in teatro per fare le prove, ma Celentano non si presenta quasi mai, salvo 2/3 volte. Teocoli dopo una settimana molla tutto e va via. Idem Ambra. Pure la Hunzicker ci mette del tempo ma alla fine se ne va.
Tanto per dire con quali premesse si è cominciato.
Un dato che mi era sfuggito, tra le tante amenità, è che ridendo e scherzando 'sta serie è costata 20 milioni di euro...
Un cartone di 20 milioni... il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio (cit.)
Pare che la serie ritornerà il 7 novembre. Incuriosito da tutto quanto si era detto per le prime quattro puntate, anche su questo forum, sto considerando l'idea di vedermele (adoro il trash!). Dove si possono trovare legalmente? Su Mediaset Play non ho trovato nulla.
Non so perché avevano fatto rimuovere persino gli spezzoni degli youtuber. Probabilmente vogliono tirare al massimo per i diritti.
Finirà per avere più successo adesso per l'effetto so bad so good!!