Entra Registrati
ADRIAN la serie
L di Loki di Asgard
creato il 21 gennaio 2019

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 19:27 Autore

Stasera comincia Adrian di Adriano Celentano , chi la seguirà ? 

Solo io , a parte il fastidio per i decibel degli spot , trovo un pochino imbarazzante il tutto , dalle animazioni al battage pubblicitario ?

stasera la prima puntata 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 19:49

Nessuno ha ancora spiegato perchè ogni tot anni le varie emittenti siano costrette a trasmettere uno show di adriano celentano. Il battage pubblicitario inonda l' etere da mesi prima e alla fine lo spettacolo è una liberazione.. Spero per le varie emittenti che il gioco valga la candela e che abbiano ritorni economici adeguati. Io mega direttore galattico di rai o mediaset non ci penserei proprio a fare uno show con il molleggiato. Come diceva francesco baccini anni fa nella canzone nome e cognomi "adriano è meglio se canti"!  Se poi ci sono spettatori pronti a vedersi questo strazio di cantante mezzo guru sono cavoli loro. :D 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:27
36 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Se poi ci sono spettatori pronti a vedersi questo strazio di cantante mezzo guru sono cavoli loro.

 

I gusti son gusti... E sul guru, in questo Paese, mai dire mai! :blink:


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:33 Autore

Io mi riferivo alla grafic Novel ma va bene


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:38

Io personalmente non lo guardo. Sono allergica a tutti quelli che si sentono predicatori e santoni ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 20:58
23 minutes fa, Loki di Asgard dice:

Io mi riferivo alla grafic Novel ma va bene

 

Ho preso dentro al mucchio anche quello... Il fatto che graficamente sia peggiore di uno spot pubblicitario a caso è profondamente avvilente, ma in generale l'animazione italiana è messa così.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 21:01

Anche io non guarderò ,preferisco vedere la stagione 3 di True Detective.

Anche io non sopporto i predicatori (ipocriti ) , i santoni e quelli che hanno la verità in tasca  e vogliono imporla a coloro che di fatto considerano eufemisticamente parlando degli sprovveduti .

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2019 23:17 Autore

Mah ,dubito arriveranno a trasmetterla tutta sta cosa 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 10:54

Ho provato a guardarla giusto perché ci hanno sfracellato talmente tanto i zebedei con la pubblicità che almeno volevo prendermi il diritto di poterla criticare.

Ebbene, la mia opinione (ne ho visto solo la prima mezz'ora poi mi sono addormentata) è che l'idea poteva essere buona e originale. (Un cantante che diventa un personaggio animato per raccontare una storia a sfondo sociale) Tra l'altro alcune tavole sono di Milo Manara, non uno qualsiasi. Però il prodotto finale è il risultato del solito tentativo all'italiana di copiare alcune opere epiche di oltreoceano. A parte l'animazione (diciamo che avrebbero potuto fare meglio), già nei primi minuti è diventata un'opera squallida con l'amata del protagonista che fa quella battuta sul tornire cose più morbide che potevano evitarsi e tutto quel fare la gatta  morta perennemente in calore che mi ha fatto ridere. Suvvia, Celentano, abbiamo capito la nostalgia di quando avevi 30 anni e trombavi (si può scrivere?) a destra e manca, ma nel cartone è ridicolo.

Sono arrivata al punto in cui lo fermano i servizi segreti dopo che aveva cantato al concerto (nemmeno avesse cantato un testo dei Rage against the Machine o dei Muse), quindi non so se dopo è migliorato e non so nemmeno dove vorrebbe andare a parare.

 

Il tutto comunque (compreso lo stalking pubblicitario) mi sembra il tentativo di un artista che sta invecchiando di convincere gli spettatori che per forza devono guardare la sua opera autocelebrativa.

 

Mah.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 10:59 Autore

@Oathkeeper  " ne ho visto mezz'ora poi mi sono addormentata " , eh ti capisco

 

due cose e basta : se Claudia Mori da giovane era cosi .......esigente .....diciamo ......beato lui 

 

ma nel 2068 si può fare mai l'orologiaio di mestiere ?


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 11:09
8 minutes fa, Loki di Asgard dice:

ma nel 2068 si può fare mai l'orologiaio di mestiere ?

 

Pensa che per un attimo ho pure creduto volesse fare una citazione mistico-filosofica (il bianconiglio, l'orologio di Mr Manhattan di Watchmen etc)


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 12:27

Se non erro questo perché lui faceva davvero quel lavoro all'inizio. 

Ma appunto questa la prendo come citazione, ma pure la donna che ha le fattezze della Mori, oltre al personaggio che è la versione ganza di lui, è tutto troppo autocelebrativo. E naturalmente chi non la pensa come lui o lo critica viene fatto passare senza neanche troppe metafore per appartenente a un regime totalitario.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 12:35 Autore

la cosa più assurda sono le cifre che girano per fare questo "capolavoro " 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 13:00

E il fatto che per introdurre il cartone si debba fare una serata evento all'arena di Verona che vorrebbe imitare cose come il Late Late Night Show ma invece risulta in siparietti da Cinepanettone.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2019 16:36

Articolo che riassume la situazione critiche 

http://www.bestmovie.it/bestserial/adrian-boom-di-audience-e-share-ma-per-i-critici-e-puro-trash/677879/

Mi trovo d'accordo in pieno con quanto riassunto.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
70
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
17 messaggi
Euron Gioiagrigia
15 messaggi
L
Loki di Asgard
14 messaggi
M
Menevyn
6 messaggi