Entra Registrati
the walking dead
M di moglie di lancia
creato il 15 ottobre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:32

Spoiler ultima puntata

 

 

Nemmeno io ho capito tanto il senso di far fuori Beth proprio adesso che le stavano dando un minimo di caratterizzazione; è sembrato quasi un "vogliamo uccidere qualcuno a tutti i costi".
La scena in sé mi è piaciuta, veloce e improvvisa. Avrei voluto godermela senza spoiler.
Ha reso molto l'urlo di Maggie (che giusto dieci minuti prima si era ricordata di avere una sorella :P).

 


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:49

Alysanne mi trovi nuovamente daccordo

Dal momento in cui ha incontrato di nuovo Glenn ,Maggie è diventata figlia unica .E aveva pure appena perso il padre >_> Sig..quanto mi piaceva quell'uomo!

Comunque ...qualcuno è in grado di spiegarmi perchè il prete è andato alla scuola? Devo rivedermi le scorse puntate perchè non le ho viste molte attentamente e non riesco a capire il perchè :ehmmm: Sempre che ci sia qualcosa di vagamente somigliante alla logica alla base della sua splendida idea .

 


''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:54

Spoiler ultima puntata

 

Il prete mi sta troppo sulle scatole! Da come l'ho intesa io, stando sempre chiuso nella chiesa lui non si era davvero reso conto dello schifo di fuori. Quindi ha deciso, disarmato, senza preparazione di alcun tipo e con la caviglia slogata (genio!) di andare a vedere di persona.

Il modo in cui hanno gestito Meggie non mi è proprio piaciuto...sembrava esistere solo Glenn per lei!

Ahah la forza dell'abitudine mi stava facendo scrivere Grenn

 


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:43

SPOILER 5x08

A parte il dispiacere (e lo shock) perchè come personaggio mi piaceva, nemmeno io ho capito il senso logico di averla uccisa: mi sembrava stesse compiendo un percorso simile a quello di Sansa, da ragazzina ingenua a giovane donna che abbandona i sogni adolescenziali e impara a sopravvivere... E sul più bello la fanno fuori :wacko: Non so, magari l'attrice aveva altri impegni e ha deciso lei di mollare, almeno avrebbe senso.

Quanto a padre Gabriel anche io l'ho intesa come Alysanne, se non sbaglio alla fine della puntata in cui massacrano i cannibali di Terminus nella chiesa Gabriel dice qualcosa tipo "Ma era proprio necessario?" e mostra disprezzo per Rick & co., e voleva verificare coi suoi occhi che la situazione fosse così degenerata... Doveva trovare una gamba arrostita e farsi quasi uccidere da un'orda di zombie per convincersi. >_>

Comunque anche a me Carl sta leggermente più simpatico di prima, per lo meno sembra tornato un ragazzino più o meno equilibrato e non sta prendendo la deriva di Lizzie!

 


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:46

Metà dell'emisfero occidentale ha avuto quello spoiler :PPP E infatti sono arrivate per direttissima le scuse (anche se potevano pensarci prima -_- :P)

detto questo l'unico vero problema di questa serie rimane rick :PPPP

(e i dialoghi che spesso e volentieri non portano a nulla -_-)

ma rimango in attesa della prossima metà stagione!

(anche perchè nel gioco di serieangolo non sto andando male nè personalmente nè come gruppo! :PPPP)


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 22:30

Ahah perché Rick? Cosa non ti convince? :)


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 0:24

Fortunatamente per quanto mi riguarda sono riuscito ad evitare lo spoilerone, e comunque ho trovato la puntata un po' priva di ritmo, se paragonata al mid-season finale dell'anno scorso.

 

per quanto riguarda la puntata...

 

 

mi è piaciuta la scena molto trash all'inizio dove lo zombie sbadato inciampa e finisce con la testa sul machete conficcato nel terreno aprendosi in due come un'anguria matura...

La scena di Beth è abbastanza cruda ed improvvisa, mi piace la reazione istantanea di Daryl...perché Beth lo ha fatto? Perché uscita dallo stato catatonico in cui versava alla fattoria ha man mano preso consapevolezza di tutto ciò che la circonda, ed è diventata più forte/audace. Ed ha capito tutto dell'ospedale, di fatto una dittatura.

Rick non convince nemmeno me, è diventato quello che Shane diceva non potesse mai diventare..."Rick non è fatto per questo mondo"..invece si è adattato, è diventato spietato, uccidere a sangue freddo ormai non è un problema. Infatti intravedo un piccolo controsenso tra le azioni di Rick ed il biglietto che riappare nella scena dei titoli di coda, "il nuovo mondo avrà bisogno di Rick Grimes". Credo proprio di no!

 


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 17:50

E stasera (domani per noi XD) si ricomincia :victory:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 20:48

E' vero, oltre a Better Call Saul oggi è anche il giorno di TWD!

Sono curiosa di vedere come

Daryl reagisce alla morte di Beth, visto poi che l'aveva appena ritrovata... Non mi sono ancora rassegnata, tifavo per loro come coppia, erano la versione post apocalittica dei SanSan delle Cronache <_<

E sono anche curiosa di capire che ruolo avrà padre Gabriel, finora è parso abbastanza inutile...

 


H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 10:48

puntata strana,forse non adatta come posizionamento all'inizio del nuovo ciclo,ma a me è piaciuta,mi ha anche emozionato molto

 

 

noah porta sfiga,ne ha seccati piu lui di main characters del governatore:stralol:

i corpi segati con lo strano simbolo in testa sono messi li a caso per fare ambientazione o sono l'intro per un nuovo villain?

 


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 11:07

Anche a me è piaciuta:

povero Tyreese, non era un personaggio fondamentale ma mi ha sempre fatto tenerezza, sembrava un Bambi nel corpo di un orso <_< I corpi tagliati a metà per me quasi sicuramente avranno un senso, magari non verrà svelato subito ma prima o poi sì...

 


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 14:54

SPOILER PUNTATA NUOVA

 

ahah e io che speravo di essermi liberata delle canzoni di Beth :ehmmm:

Mi sono esaltata alla comparsata del governatore, lo adorava come villain.

Il prete finalmente fa qualcosa (non molto vabbé)

 

Anche per me quei corpi hanno un significato...Staremo a vedere.

 

Nel complesso mi è piaciuta!

 


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 08 marzo 2015 23:03

Le ultime due puntate mi sono piaciute molto!

 

Dopo un periodo in cui la mia "fede" in questa serie aveva vacillato...

 

le prime due puntate dopo la pausa ho fatto fatica a finirle. Sì, anche quella sulla morte di Tyreese :(

 

 

con questa svolta la storia torna a essere interessante e imprevedibile, speriamo continui così!


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 19:44

Anche a me sono piaciute le ultime due puntate, soprattutto perchè finalmente il gruppo si è riunito e trovo che così sia molto più dinamico e interessante rispetto alle puntate che si focalizzano solo su uno due personaggi.

SPOILER 5x13

Non sono del tutto convinta da Alexandria, nel senso che credo che alcuni siano davvero "buoni", come Aaron e Eric, mentre la capa di cui non ricordo il nome penso nasconda qualcosa (o magari sono paranoica perchè non mi piace, non lo so :ehmmm:

 

Vi lascio anche questo link sulle 8 cose più assurde di quest'ultima puntata, mi ha fatto morire perchè le ho pensate tutte quante mentre la guardavo :stralol: http://www.funnyordie.com/articles/c77c112ed9/the-8-most-ridiculous-things-from-last-night-s-the-walking-dead/


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 18:00

Finalmente ho visto la 5x13!

 

 

Anche a me non convince la "capa" di Alexandria... dopotutto resta un politico!
Carol è sempre più la numero uno, ormai la usano al posto del babau per spaventare i bambini!
Che dire del mitico Daryl... da redneck a gay-friendly, l'apocalisse gli ha giovato :)

 


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

Messaggi
139
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE