Entra Registrati
the walking dead
M di moglie di lancia
creato il 15 ottobre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 15 aprile 2016 21:19

Bella domanda :ehmmm:

Spoiler 6x16:

 

Concordo con Aeron su alcuni dei personaggi da escludere (cioè Rick, Carl, Aaron, Rosita, Sasha e Abraham) e sulle relative motivazioni. Neanche io ho elaborato particolari teorie, ma mi sentirei di escludere fra le possibili vittime della coppia Negan\Lucille anche Maggie, Michonne e Eugene. La prima ha intrapreso un percorso di crescita in questa stagione che verrebbe troncato, a mio parere, nel momento peggiore (si, mi rendo conto che le toccherebbe in questo caso la stessa sorte di sua sorella...ma spero non le spetti lo stesso destino ). Michonne...in realtà la eslcudo solo per sensazione :unsure:e Eugene lo escludo perchè la sua morte sarebbe poco d'impatto per il pubblico. In conclusione, credo che con la settima stagione dovremo salutare uno dei BIG di TWD, uno dei personaggi che ci accompagna dalla prima stagione: Daryl o Glenn.

 


''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2018 15:41

non ho trovato un discussione sul tema. cmq mi interessa capire x chi la segue cosa ne pensa delle ultime stagioni e del suo proseguimento. i dati di ascolto della nuova stagione sono pessimi, penso più dovuto alle ultime che a questa in particolare.

le prime stagioni in effetti avevano un altro tono. c'era sempre l'ansia x questo piccolo gruppo di persone che erano in costante pericolo tra zombie, estranei o altre comunità. le ultime diciamo dalle 6-7 invece sono diventate estremamente lente come ritmo andando a togliere quello che funzionava nelle prime stagioni. per me l'errore è stato non discostarsi dai fumetti, ovvero andando ad un certo punto sul perché ci sono gli zombie e andare su altri temi (tipo possibile non ci siano rifugi governativi-militari?) sempre però cercando di tenere alta la tensione. invece anche x prossima stagione sappiamo arriverà un nuovo gruppo con nuovo cattivo e pericolo è di veder sempre la stessa storia. queste prime 2 puntate è interessante x quanto riguarda le nuove dinamiche di ricreare una società però i pericoli e i problemi alla fine seguono sempre gli stessi canoni delle ultime stagioni. poi si era conclusa la ottava con un gruppo degli "originali" che sembrava tramare contro rick, ma dopo salto temporale alla fine si è ancora nella stessa situazione.

cosa ne pensate?



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2018 15:57

Ci ho pensato io a ritrovare Il topic che ti era sfuggito. 

Buona continuazione.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2018 18:34

Anche a me the walking dead é piaciuto molto. La nuova stagione mi sta incuriosendo, mi piace la creazione di una nuova società, ma bisogna vedere come gli sceneggiatori faranno evolvere la cosa, e come gestiranno 

SPOILER STAGIONE 9

L'addio di Rick e di maggie

Non mi sono piaciuti molto i continui salti temporali un po' azzardati secondo me. 


Messaggi
139
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE