25- Una canzone di un artista deceduto
eh canzoni belle di artisti deceduti ... troppa grazia, come diceva quel meme ...
Tanto per proseguire evitando duplicazioni e con uno morto di recente
26 - La canzone che ti ha fatto innamorare
Ehe... avrei gli stessi dubbi di @ziowalter1973: innamorare della musica? Della canzone? Di una persona, o di altro?
Ma chissene ce l'ho comunque ...la canzone perfetta. probabilmente la mia canzone preferita di sempre
Integro la categoria odierna con una canzone che, complice il video acquatico, non dico innamorare ma di sicuro all'epoca aveva fatto perdere la testa a molte, e non mi sottraggo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
27- Una canzone che ti spezza il cuore
Mi spezza il cuore perchè mi ricorda cose tristissime o perchè mi fa venire un infarto da quanto è brutta o irritante?? Ah.. saperlo.. Vado per la seconda opzione e scelgo la prima canzone di beyonce che ho trovato sul tubo.. Il mio cuore ha retto ma l' ascolto è durato pochi secondi.. Ma quanto se la tirano??
È il video che hanno girato al Louvre ^^" alle opere là dentro gli sarà venuto il ribrezzo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
27- Una canzone che ti spezza il cuore
E niente...ci ho pensato ma questa è una categoria difficile e mi devo ripetere per forza. Le canzoni dei DS fisicamente mi alterano il ritmo del cuore e a volte mi danno la strana sensazione di stringere o tagliare, se ascoltate con attenzione in cuffia. Fa quasi impressione.
Altri autori ci vanno vicino ma non ci riescono davvero quindi...
Vale per questa e quella del gg 26 in particolare.
3 hours fa, Neshira dice:27- Una canzone che ti spezza il cuore
Più che una canzone, direi un'artista e la sua incredibile voce.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
28- Una canzone di un artista con una voce che adori
Non ho una voce di cantante che adoro ma molte negli anni mi hanno colpito. Nel 2010 su MTV guardai per la prima volta questa ragazzina canadese con una voce molto bella ossia Avril Lavigne. Ascoltandola dal vivo però ho capito che c' era qualche trucchetto.. Non ho seguito più un suo live ma penso sia migliorata negli anni.
In alternativa pure Anastacia ha una voce che spacca..
Il gruppo di metal melodico Within Temptation non mi fa impazzire, ma la cantante Sharon Den Adel, ha una voce meravigliosa.
Qui eccola in un terzetto con Tobias Sammett e Michael nella Metal Opera Avantasia.
3 hours fa, Neshira dice:28- Una canzone di un artista con una voce che adori
Dato che qua si buttano tutti sul metal per una volta mi ci metterò anche io!
Lei mi piace molto come voce.
Ma anche la nazionale jalissa Drusian ha una voce incredibile!
Mi piace molto anche la voce di Mika, molto particolare.
@ziowalter1973 Avril Lavigne che fine ha fatto? È forse malata? Mi pare sia sparita dalla scena. Peccato, è vero che aveva una bella voce.
Sul tubo avevo visto anche un video su tutta una teoria assurda per cui sarebbe stata sostituita da una sosia.
Recupero ieri. Facile: questa produce lacrimoni assicurati
@Lyra Stark Avril lavigne ha avuto la malattia di lyme https://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_di_Lyme
Dovrebbe esserne uscita e nella pagina di wikipedia vedo che ha un disco in uscita nel 2019.
Non che la sua musica mi sia mai particolarmente piaciuta, ma ha una voce incredibile.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
29 - Una canzone che ti ricorda la tua infanzia
"... forse per colpa del rock"
Bei tempi quando si poteva ancora dare la colpa al rock