Entra Registrati
RENLY E LORAS?
G di GIL GALAD
creato il 16 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 25 giugno 2011 17:55

Mi sembra che non è messa in questi termini ma di una rottura dell'imene che potrebbe non essere stata provocata da rapporto completo.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 giugno 2011 18:47

Io credo di essere l'unica a non averlo capito, allora.

Da ciò che si diceva nei libri, mi ero fatta l'idea che fossero solo illazioni. Forse perchè Renly vien spesso paragonato a Robert e quindi lo immaginavo sciupafemmine?

 

Infatti nel vedere la serie TV sono rimasta abbastanza sorpresa.

 

Ora, riallacciandomi a tale discorso:

 

 

[spoiler OMBRA DELLA PROFEZIA]

 

 

 

...Nel succitato libro si dice che Margaery non sia più vergine. Se non è stato Renly, poichè Joffrey non ha potuto e Tommen è piccino... Chi ha rubato la virtù della principessina?

Mi sembrerebbe strano fosse stato davvero il Bardo Blu... Margaery non è Cersei. ;D

 

 

 

[FINE SPOILER]

 

Continua spoiler Ombra

 

 

Non è detto che dobbiamo metterci a cercare per forza un 'colpevole': a me che Marg non sia vergine sembra una pia speranza della paranoica Cersei (che evidentemente misura tutte le donne su se stessa). Poi lei stessa ammette che andando a cavallo si potrebbe perdere la verginità senza rapporti sessuali (non ho idea se sia vero o no ma è una scusa che nel libro esce fuori ^^')

 

 


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Agape
Confratello
Utente
20 messaggi
Agape
Confratello

A

Utente
20 messaggi
Inviato il 30 giugno 2011 12:35

 

Io credo di essere l'unica a non averlo capito, allora.

Da ciò che si diceva nei libri, mi ero fatta l'idea che fossero solo illazioni. Forse perchè Renly vien spesso paragonato a Robert e quindi lo immaginavo sciupafemmine?

 

Infatti nel vedere la serie TV sono rimasta abbastanza sorpresa.

 

Ora, riallacciandomi a tale discorso:

 

 

[spoiler OMBRA DELLA PROFEZIA]

 

 

 

...Nel succitato libro si dice che Margaery non sia più vergine. Se non è stato Renly, poichè Joffrey non ha potuto e Tommen è piccino... Chi ha rubato la virtù della principessina?

Mi sembrerebbe strano fosse stato davvero il Bardo Blu... Margaery non è Cersei. ;D

 

 

 

[FINE SPOILER]

 

Continua spoiler Ombra

 

 

Non è detto che dobbiamo metterci a cercare per forza un 'colpevole': a me che Marg non sia vergine sembra una pia speranza della paranoica Cersei (che evidentemente misura tutte le donne su se stessa). Poi lei stessa ammette che andando a cavallo si potrebbe perdere la verginità senza rapporti sessuali (non ho idea se sia vero o no ma è una scusa che nel libro esce fuori ^^')

 

 

 

Si si è possibile quello che viene detto da Cersei

 

La rottura dell'imene può avvenire anche durante l'attività sportiva o con sforzi vigorosi, quindi andando a cavallo non è improbabile che accada considerando che in Asoiaf è il mezzo di trasporto per eccellenza

 


K
katanakid
Confratello
Utente
35 messaggi
katanakid
Confratello

K

Utente
35 messaggi
Inviato il 03 luglio 2011 13:47

Vi dirò che io non c'avevo mai pensato nè me ne ero mai accorto. Ma semplicemente nemmeno mi interessa più di tanto. Ci sono uomini che si massacrano per una sedia di ferro, mi importa poco di due uomini gaii. Ho scoperto tutto ciò dalla discussione e ora che sto leggendo "il banchetto dei corvi" ho visto che Jaime (parlando di Loras) dice a Cersei qualcosa del genere: "non guarderà le tue tette con la stessa vogliosità di [qualcuno di cui scordo il nome] ma è comunque un abile cavaliere." O qualcosa del genere. Questo comunque avvalora la tesi (dato che stiamo raccogliendo indizi).


M
Matto
Confratello
Utente
52 messaggi
Matto
Confratello

M

Utente
52 messaggi
Inviato il 15 luglio 2011 21:40

purtroppo so che il paragone non si potrebbe fare (nel senso che nonper questo l'afermazione risulta veritiera) ma nella serie tv

 

SPOILER SERIE TV PRIMA STAGIONE

 

 

 

 

 

Loras viene mostrato mentre depila Renly

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

ora io non mi ricordo una scena del genere nei libri, però visto nelle pntate tv... bhè quella scena lascia poco spazio ai dubbi eh XD

 

 

 

NdNeshira

 

Ricordo ad utenti vecchi e nuovi, soprattutto ai nuovi, che su Barriera non è sufficiente segnalare gli spoilers con spazi, puntini, testo bianco da evidenziare, e altre fantasiose soluzioni. Bisogna proprio usare il tag spoiler


C
Comandante Snow
Confratello
Utente
106 messaggi
Comandante Snow
Confratello

C

Utente
106 messaggi
Inviato il 29 novembre 2011 12:33

Direi che la puntata di venerdi scorso ha chiarito ogni dubbio

 

SPOILER SERIE TV PRIMA STAGIONE

 

voglio dire ... Loras che depila Renly e si abbassa slacciando i pantaloni...


A
Argon Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
Argon Targaryen
Confratello

A

Utente
67 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2011 19:09

E si sente un rumore inconfondibile

perciò direi che non ci sian dubbi.


L
Lady of the Lake
Confratello
Utente
10 messaggi
Lady of the Lake
Confratello

L

Utente
10 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2011 12:13

Io non ci avevo pensato fino a quando non ho visto la serie tv. Non mi ricordavo tutte le allusioni più o meno dirette contenute nei libri, ma sapendo che Martin aveva seguito la realizzazione, ho pensato che poteva essermi sfuggito qualcosa, oppure che in sede di sceneggiatura avessero voluto clacare un po' la mano sull'amicizia tra i due.

 

Ora che mi sto rileggendo tutto per affrontare I Guerrieri del ghiaccio, direi che non ci sono dubbi, tra i due c'era sicuramente qualcosa. A chi possiamo paragonarli? Alessandro e Efestione (prendendo per buone le teorie anche su loro due)?

 

Dubito invece che Renly per pura convenienza non abbia "impalmato" Margaery: un erede è necessario e direi che di fecondazione assistita a Westeros non se ne parla :tongue:


C
Comandante Snow
Confratello
Utente
106 messaggi
Comandante Snow
Confratello

C

Utente
106 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 16:28

Ho visto su Sky l'intervista a Margaery e credo che

 

 

abbiamo la conferma della storia renly e loras... la vedremo in diretta TV

 


M
Musky
Confratello
Utente
8 messaggi
Musky
Confratello

M

Utente
8 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 18:31

Confermo lo spoiler....

 

 

....i due nella seconda stagione limonano alla grande e ne esce un bel triangolo amoroso Loras-Renly-Margaery

 


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 21:14

Considerando il gran numero di alterazioni della serie televisiva rispetto ai libri (Altieri in confronto è un dilettante), non prenderei per verità calata dal cielo quello che fanno vedere.


L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 04 maggio 2012 10:26

Concordo con Exall, la scena descritta nel telefilm non esiste nei libri, perciò non è mai avvenuta, eppoi chi vi dice che Margary fosse davvero ancora vergine quando sposò Joffrey? Renly potrebbe benissimo aver fatto il suo dovere (e piacere) e i Tyrell potrebbero aver mentito ai Lannister perché tanto sapevano che il secondo marito di Margary non sarebbe giunto vivo alla messa a letto degli sposi :)


Messaggi
72
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE