Entra Registrati
RENLY E LORAS?
G di GIL GALAD
creato il 16 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:27

A me la cosa è parsa abbastanza palese dal momento in cui si viene a sapere che Renly aveva eletto Loras, Comandante della Sua Guardia Reale.

 

Sarà che io resto un fervido dubitatore delle capacità Belliche del Cavaliere di Fiori, ma secondo me Loras come Comandante è come dire Hodor Ammiraglio della Flotta Reale...e quindi ho associato tale incarico ad una spiccata "Amicizia" tra i due.

 

 

Ma Chissa. Magari il Buon Martin mi dimostrerà che ho cannato in pieno entrambe le valutazioni Bellico/Sessuali....


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 3:55

 

Ve lo vedete la scena di Stannis che scopre Loras che amoreggia con Renly-non morto?... :wub: :unsure:

 

 

non mi molestate i non-morti, mi servono! :dart:


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 9:10

Gli indizi sono numerosi e abbastanza espliciti: Renly e Loras erano amanti senza dubbio... potremmo piuttosto lanciare un sub-sondaggio per stabilire (permettetemi la battutaccia da caserma) chi faceva... ehm... la parte della donna... :wub: :dart: :unsure: :lol:


N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 0:57

Ma non era ovvio già dal banchetto?? O.o mai relazione fu più palese..solo un appunto, penso che sia errato definire Loras una

checchetta

, perchè cio' vorrebbe dire che è attratto dagli uomini..mentre secondo me lui era innamorato di Renly, e non ha intenzione di 'tradire la sua memoria' nel letto di qualche altro lord..(so che puo' sembrare la stessa cosa, ma il succo è: a Renly piacciono (non è detto esclusivamente) i ragazzi, mentre a Loras piace Renly. punto. morto renly, farà lo zitello e il casto per tutta la vita^^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 13:37

Non mi pare. Loras è omosessuale nel senso che è attratto dagli uomini, ed è stato innamorato perso di Renly. Ci sono anche uomini eterosessuali attratti dalle donne (e viceversa) che per un amore perduto mandano i sentimenti a quel paese. Soprattutto se sono ragazzi emotivi di 17 anni (che poi magari tra due mesi sono già cotti di un altra/o).

 

Anche Renly è omo (o al massimo bi) senza dubbi. Loras non è considerato un ragazzo, ha 17 anni e anche da noi sarebbe sessualmente adulto; figuriamoci a Westeros dove Sansa dodicenne si sposa...


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 2:50

Gli indizi sono numerosi e abbastanza espliciti: Renly e Loras erano amanti senza dubbio... potremmo piuttosto lanciare un sub-sondaggio per stabilire (permettetemi la battutaccia da caserma) chi faceva... ehm... la parte della donna... :unsure: :lol: :ehmmm: :huh:

 

Scusate ma rispondere è più forte di me: io punto su Loras "il Fiorellino" :unsure:

E
edricdayne
Confratello
Utente
32 messaggi
edricdayne
Confratello

E

Utente
32 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 20:24

concordo con athanasius...

loras è innamorato perso di renly, sia come semplice uomo,sia perchè incarna l'autorità paterna per eccelenza in qnt aspirante al trono dei sette regni.

renly è più difficile da definire...certo non consumare le nozze con una bella figliola come la piccola rosa e stare con il suo caro fratellino è un chiaro segno...

il sentimento che prova loras per renly è piu forte di quello che renly prova per la sua guardia personale...o forse è solo un'impressione perchè non abbiamo avuto tempo di approfondire bene la situazione..

comunque si capiva subito che renly era un tipetto particolare...si fa subito menzione al suo gusto ricercato di vestire... credo che anke in westeros certe inclinazioni siano le stesse che nel nostro vecchio mondo...


M
Malkavian
Confratello
Utente
3 messaggi
Malkavian
Confratello

M

Utente
3 messaggi
Inviato il 18 maggio 2011 10:25

Direi che dopo la puntata di domenica non ci siano più dubbi. Dico questo perchè Martin continua a dire di essere soddisfatto, quindi abbiamo una conferma ufficiale a questo punto.


N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 18 maggio 2011 12:02

Direi che dopo la puntata di domenica non ci siano più dubbi. Dico questo perchè Martin continua a dire di essere soddisfatto, quindi abbiamo una conferma ufficiale a questo punto.

 

la conferma l'abbiamo da anni. lo ha confermato Martin in un "So Spake Martin" ;)


M
Malkavian
Confratello
Utente
3 messaggi
Malkavian
Confratello

M

Utente
3 messaggi
Inviato il 18 maggio 2011 12:24

chiedo scusa allora, non sono molto informato :(

Mi potete perdonare? Spero ora di riuscire a leggere le discussioni ed apprendere di più :)


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 19 maggio 2011 2:21

La conferma l'abbiamo avuta ,a suo tempo, direttamente da Martin stesso a Lucca qualche anno fa....

quando timidamente è venuto a mangiare con noi non ci ha lasciato dubbi a tal proposito perchè alla domanda "ser loras e Renly sono gay? " si è messo a ridere e ha garantito di si (con grossa delusione del nostro mitico Ser Loras ^^ )...e ha detto che ci sono altri gay all'interno della saga, più o meno evidenti, così come nella realtà anche i personaggi della saga rappresentano le diverse sfaccettature del carattere umano, uno spaccato della società..

tra l'altro anche negli episodi dei video disponibili su internet lo esplicitano parecchio...anzi a tal proposito vi chiedo se qualcuno si ricorda se nel libro parla delle abitudini di Redwyne? :wacko: Negli episodi ne parla quando Ditocorto e Ned si parlano nella sala del trono..a me sembra di non ricordare...


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 19 maggio 2011 19:14

no, a paxter semi-pedofilo nei libri non se ne accenna neppure.

 

anzi sembrerebbe proprio un lord normale, senza lode ma neanche senza infamia.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 maggio 2011 19:57

chiedo scusa allora, non sono molto informato :(

Mi potete perdonare? Spero ora di riuscire a leggere le discussioni ed apprendere di più :)

 

Tranquillo figlio di Malkav (Vampiri docet), e buona lettura! ^_^


V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 20 maggio 2011 20:07

da adesso in poi ogni volta che leggerò di loras o renly (anche se è un po difficile ormai xD) me l'immaginerò mano nella mano che saltellano per i sette regni cantando l'inno gay che c'è in una puntata dei simpson :unsure:

 

EDIT: spoiler da il Dominio della regina

 

 

 

 

 

 

 

 

cersei, parlando della verginità di margarey, dice chiaramente che per quanto a un uomo possa piacere il gusto del membro virile dopo un paio di boccali di birra, non avrebbe potuto resistere alla sua bellezza

 

 


A
Aranel Varìe Fealoss
Confratello
Utente
16 messaggi
Aranel Varìe Fealoss
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 25 giugno 2011 17:36

Io credo di essere l'unica a non averlo capito, allora.

Da ciò che si diceva nei libri, mi ero fatta l'idea che fossero solo illazioni. Forse perchè Renly vien spesso paragonato a Robert e quindi lo immaginavo sciupafemmine?

 

Infatti nel vedere la serie TV sono rimasta abbastanza sorpresa.

 

Ora, riallacciandomi a tale discorso:

 

 

[spoiler OMBRA DELLA PROFEZIA]

 

 

 

...Nel succitato libro si dice che Margaery non sia più vergine. Se non è stato Renly, poichè Joffrey non ha potuto e Tommen è piccino... Chi ha rubato la virtù della principessina?

Mi sembrerebbe strano fosse stato davvero il Bardo Blu... Margaery non è Cersei. ;D

 

 

 

[FINE SPOILER]


Messaggi
72
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE