si sono presi una bella scoppola a Madrid.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il Real deve cacciare quell'incompetente di Lopetegui se non vogliono sprofondare ulteriormente. Certo è che senza CR7 hanno perso parecchio, ma sono comunque pieni di campioni e questa quindi non può essere una scusante.
È ufficiale:lopetegui esonerato. Scontato dopo il 5 a 1 del clasico
Bhe mi pare il minimo. E non solo per il 5-1, ma soprattutto per le prestazioni poco convincenti in precedenza. Adesso vediamo questo solari.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sembra che il real Madrid si sia ripreso: ha vinto sia in coppa del re che in Liga. Nonostante ciò Lopez cerca ancora un allenatore, ma solari potrebbe anche rimanere. Intanto in premier league il Liverpool ha pareggiato con l'arsenal e city e Chelsea potrebbero superarlo.
Ho sentito che c'é stata la seria possibilità di vedere Conte al Real, ma pare che un certo Sergio Ramos si sia opposto e abbia influenzato la decisione finale. Che dite, sono solo voci di corridoio? Mi sembrerebbe davvero strado se avessero buttato via un'occasione del genere...
Ha fatto bene a non andare al Real. Lì sono tutte primedonne, a partire da Ramos, mentre Conte pretende obbedienza assoluta.
Per il Real serve non un allenatore ma un gestore di uomini, come era Zidane, che infatti ha fatto sfracelli.
Mi chiedo se vedremo tra qualche mese Conte al Milan, mi piacerebbe.
Il Real ha attraversato il periodo più nero dei suoi ultimi 50 e passa anni in termini di risultati & gol segnati ... ma prendiamocela con quell'incompetente dell'allenatore. Poi che razza di spiegazione primitiva è "Lì sono tutte primedonne"? Se sei la squadra più blasonata, coi giocatori più vittoriosi (sto Ramos che tra Nazionale e Club forse è il calciatore più titolato di sempre) non puoi essere comandata col manganello come se fossi una qualunque neopromossa o la juve post calciopoli o la nazionale azzurra peggiore di sempre.
La superficialità purtroppo va di moda oggi ma non è necessaria sempre e comunque.
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Se perdi con squadre di quart'ordine come quelle della Liga invece di correre e segnare, certo che sono primedonne. Oltre al fatto che in uno spogliatoio del Real Madrid non ci credo che non comandano i giocatori.
Mi scuso tanto per la mia superficialità, non sapevo di offendere qualche animo delicato.
Ma con che maglia gioca il Barcellona?
A Diretta Stadio Luciano Moggi (ma che lo invitano ancora a fare, mi chiedo) dopo il gol di Malcolm ha straparlato di come Icardi non abbia un gioco funzionale alle squadre moderne, e due minuti dopo Icardi segna. Quante risate.
Mourinho da antologia.
Comunque il secondo gol della Roma era in fuorigioco.
La reazione di Mourinho è assolutamente giustificata e comprensibile: a parte che lo hanno insultato per tutta la partita...ma poi, nello sport, se c'è una cosa che ti fa godere più di una vittoria meritata è proprio una vittoria immeritata.
Il 6/11/2018 at 19:56, Mar dice:non puoi essere comandata col manganello come se fossi una qualunque neopromossa o la juve post calciopoli o la nazionale azzurra peggiore di sempre.
Sono d'accordo sul fatto che conte non avrebbe fatto bene al real perché serve più un gestore che un tattico, ma non capisco perché dici che conte sia un pessimo allenatore. Ha risollevato la Juve, ha vinto una premier con il Chelsea ed é arrivato ai quarti degli europei arrivando primo nel girone con il Belgio, eliminando la Spagna campione in carica e sfiorando la qualificazione ai rigori contro la Germania campione del mondo. E tutto questo non giocando con Insigne, Immobile, Bernardeschi, chiesa, ecc. ( che sono ottimi giocatori pur non dando il meglio in nazionale), ma con pelle e Zaza. Poi mica é colpa sua se pelle é un buffone e Zaza la spara in tribuna.
Il 6/11/2018 at 19:56, Mar dice:ma prendiamocela con quell'incompetente dell'allenatore.
Non ho capito questa affermazione, é normale che quando una squadra va male, la responsabilità ricade su l'allenatore, anche quando la colpa non é sua,e in questo caso la colpa é oggettivamente dell' allenatore. Lopetegui é un sicuramente un ottimo allenatore, ma non era tagliato per allenare il real. Una prova é che ora con solari é alla sua terza vittoria di fila.
%d/%m/%Y %i:%s, joramun dice:La reazione di Mourinho è assolutamente giustificata e comprensibile: a parte che lo hanno insultato per tutta la partita...ma poi, nello sport, se c'è una cosa che ti fa godere più di una vittoria meritata è proprio una vittoria immeritata.
e grazie ad un autogol al novantesimo
%d/%m/%Y %i:%s, Bran lo spezzato dice:ma non capisco perché dici che conte sia un pessimo allenatore.
Nonostante il mio animo delicato facilmente offendibile, mi piacerebbe spiegartelo. Ma non l'ho detto.
Però se vuoi possiamo parlare della sua carriera, anche le promozioni con Bari e Siena non sono mica banali.
Quanto all'affermazione che non hai capito, mica ho contestato che Lopetegui fosse inadatto e andasse esonerato.
Oh meno male che ho scritto in italiano, eddai !
A parte ste diatribe, 4 italiane qualificate agli ottavi di CL non succede dal ?
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay