CLA-MO-RO-SO!
Con un rovesciamento di fronte senza precedenti, Stannis e Aemon chiudono appaiati in coda alla classifica, ma per il peggior risultato nel turno precedente è l'austero Lord di Roccia del Drago a salutarci!
Aemon Targaryen | 7 |
Petyr Baelish | 3 |
Sandor Clegane | 1 |
Stannis Baratheon | 7 |
Varys | 2 |
A partire da mezzanotte sarà possibile votare per i quattro superstiti!
Aemon Targaryen
Petyr Baelish
Sandor Clegane
Varys
O mamma mi sto un po incasinando voto un non pov xchè vorrei fosse un pov o perchè é il miglior non pov comunque voto Stannis Baratheon xchè penso che i suoi pensieri siano abbastanza trasparenti vuole diventare re xchè è predestinato a diventare re è un suo diritto punta dritto e abbatte tutti gli ostacoli che incontra anche in modo non del tutto corretto ,l'importante è il fine ultimo.
Voto sandor clegane perchè il suo pov sarebbe stato un nano rispetto agli altri..
Butto giù petyr baelish
peccato ... Stannis è un bel non.ì-POV (cattivo pure lui ma con stile) e sarebbe proprio il tipo da 'tutto d'un pezzo fuori vulcano di conflitti dentro'. Mi piacerebbe davvero leggerlo, fuori della torre ...
Ah beh finchè c'è continuo a votare convinta e tranquilla per Varys.
Mmm... per fortuna che almeno Stannis non è stato eliminato da uno dei due intrallazzoni.
Ok, torno a votare Varys.
Rivoto Aemon Targaryen, che tra quelli rimasti mi pare il più fuori luogo...
Insisto su Varys.
Beh uno vale l'altro...
Non confermo il mio precedente personaggio, e dico:
Petyr Baelish.
Il più viscido rimasto: voto Petyr Baelish.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Petyr Baelish. Vendetta per Ned Stark!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto
Petyr Baelish
ha resistito anche troppo e poi è troppo viscido ,più di una anguilla di Comacchio
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto VARYS, tocca a lui
Voto Varys !
Salvate Ditocorto !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"