Stannis.
Esatto! Velocissimo @Koorkick ad indovinare il personaggio misterioso della nostra @Erin la Spezzata .
Ok, scusate, non ho resistito! Torno nell'angolo in silenzio.
Ma non è un segreto!
Visto che Aemon ormai è andato, metto un voto tattico per Varys.
Voto STANNIS per dare una lieve chance al grandissimo AEMON!!
Petyr e ancora Petyr. Eddai, è il cattivo dei cattivi: con il suo POV si perderebbe la maggior parte delle macchinazioni
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ditocorto:<<il mio punto di vista sarebbe davvero intrigante>>.
Varys:<<il mio oltretutto anche intricato...>>.
Stannis:<<il mio di certo sarebbe giusto ed equo! Al contrario dei vostri>>.
Sandor:<<bah, punti di vista, alla fine conta il proprio>>.
Aemon:<<più che altro mi sarebbe piaciuto sapere che aveva da continuare a scrivermi Rhaegar...>>.
Voto ancora Petyr
Proviamo a vedere se Stannis vola...
1 hour fa, hacktuhana dice:Ditocorto:<<il mio punto di vista sarebbe davvero intrigante>>.
Varys:<<il mio oltretutto anche intricato...>>.
Stannis:<<il mio di certo sarebbe giusto ed equo! Al contrario dei vostri>>.
Sandor:<<bah, punti di vista, alla fine conta il proprio>>.
Aemon:<<più che altro mi sarebbe piaciuto sapere che aveva da continuare a scrivermi Rhaegar...>>.
![]()
Invece a me sarebbe piaciuto conoscere il passato di Maestro Aemon. A Jon ha detto che gli dei lo hanno tentato tre volte: una volta quando il Concilio gli aveva offerto la corona, un' altra quando durante la ribellione di Robert, ma la terza?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
La terza in ordine di tempo è l'estinzione della Casa Targaryen a seguito della Ribellione; la seconda dovrebbe essere la tragedia a Sala del'Estate in cui muore Egg, ma non ne sono sicuro...
Voto anche io Stannis Baratheon nonostante lo adori, solo per dare una piccola chance a Aemon, anche se la vedo bigia. Ma tanto a questo punto mi dispiacerebbe per qualunque pg!
*We are all bad in someone's story*