Entra Registrati
Avengers: Infinity War *Topic ad alto contenuto di spoilers!*
E di Elvira Targaryen
creato il 02 maggio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 12:24

Avendo visto milioni di realtà possibili dove in tutte tranne una Thanos schiocca le dita e comunque rovina il guanto(che teoricamente c'è ancora seppure tutto ammaccato XD, e le gemme funzionano ancora, visto che dopo lo schiocco lui guarisce, si teleporta e vede pure Gamora), non vedo come sia così netta e decisiva la differenza della scelta di Strange. 

Dovrebbero accadere diverse combinazioni, ancora, affinché si verifichi una possibilità così rara. 

Insomma non mi puoi presentare un avversario così inevitabile per poi riuscire a rimettere tutto a posto con una semplice scelta di un solo uomo, sia pure così magnifico come Dottor Strange. 

È più probabile che abbia semplicemente visto come in quella possibilità debba esserci Tony Stark, per il quale di fatto contravviene a quanto da lui affermato sulla priorità tra gemma e vite dei compagni d'avventura. 

Comunque è possibile che in ogni caso, se l'avversario resta Thanos, un modo per far cambiare le cose, Strange lo abbia reso più probabile di uno su milioni, con le sue valutazioni, per cui si può teorizzare tutto XD

Io spero che dal quarto Avengers esca un film all'altezza, e non è affatto facile dopo aver realizzato questo Infinity War, il come è subordinato a questa speranza XD

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 13:13

La cessione della Gemma da parte di Strange deve per forza di cose rispondere ad una strategia basata su quella sola linea temporale su quattordici milioni in cui Thanos viene sconfitto. La teoria di @senza volto è accattivante, e per niente banale, sicchè sarebbe un bel colpo se le cose in Avengers 4 andassero così. Quanto a Hulk, mi pare di ricordare che la sua incarnazione più forte sia lo Sfregio Verde, che in WWH riesce a sconfiggere perfino Sentry (ecco un bel personaggio per l'MCU, tra parentesi), ma potrei sbagliarmi.

Su Loki, credo anch'io che sia morto, ma data la popolarità del personaggio, c'è la possibilità che sia morto il Loki di Hiddleston. Nei fumetti Loki ha assunto diverse incarnazioni, con l'aria che tira ad Hollywood (casa Marvel inclusa) non c'è da escludere che possano optare per la sua versione femminile.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 19:42

Non gli ha sottratto nulla, c’è lha Thanos . :) il Guanto è distrutto però le gemme sono ancora in suo possesso , magari se ne farà ricostruire uno!?  

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 19:44
6 hours fa, Menevyn dice:

La cessione della Gemma da parte di Strange deve per forza di cose rispondere ad una strategia basata su quella sola linea temporale su quattordici milioni in cui Thanos viene sconfitto. La teoria di @senza volto è accattivante, e per niente banale, sicchè sarebbe un bel colpo se le cose in Avengers 4 andassero così. Quanto a Hulk, mi pare di ricordare che la sua incarnazione più forte sia lo Sfregio Verde, che in WWH riesce a sconfiggere perfino Sentry (ecco un bel personaggio per l'MCU, tra parentesi), ma potrei sbagliarmi.

Su Loki, credo anch'io che sia morto, ma data la popolarità del personaggio, c'è la possibilità che sia morto il Loki di Hiddleston. Nei fumetti Loki ha assunto diverse incarnazioni, con l'aria che tira ad Hollywood (casa Marvel inclusa) non c'è da escludere che possano optare per la sua versione femminile.

Io dico solo che ha un contratto per due film sugli Avengers... probabilmente lo rivedremo attraverso un viaggio nel tempo o qualcosa di simile? Probabile 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 19:48
3 minutes fa, Ancalagon dice:

il Guanto è distrutto però le gemme sono ancora in suo possesso , magari se ne farà ricostruire uno!?  

Se non fosse che ha seccato tutti i Nani che gliel'hanno forgiato e lasciato coi moncherini l'ultimo sopravvissuto... :ehmmm:

Su Loki, personalmente se evitano di riportarlo in vita sotto altre sembianze a me starebbe più che bene (ma non si sa mai!), ma è difficile che lascino perdere un personaggio così. Si vedrà...

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 20:44
8 hours fa, hacktuhana dice:

Avendo visto milioni di realtà possibili dove in tutte tranne una Thanos schiocca le dita e comunque rovina il guanto(che teoricamente c'è ancora seppure tutto ammaccato XD, e le gemme funzionano ancora, visto che dopo lo schiocco lui guarisce, si teleporta e vede pure Gamora), non vedo come sia così netta e decisiva la differenza della scelta di Strange. 

Dovrebbero accadere diverse combinazioni, ancora, affinché si verifichi una possibilità così rara. 

Insomma non mi puoi presentare un avversario così inevitabile per poi riuscire a rimettere tutto a posto con una semplice scelta di un solo uomo, sia pure così magnifico come Dottor Strange. 

È più probabile che abbia semplicemente visto come in quella possibilità debba esserci Tony Stark, per il quale di fatto contravviene a quanto da lui affermato sulla priorità tra gemma e vite dei compagni d'avventura. 

Comunque è possibile che in ogni caso, se l'avversario resta Thanos, un modo per far cambiare le cose, Strange lo abbia reso più probabile di uno su milioni, con le sue valutazioni, per cui si può teorizzare tutto XD

Io spero che dal quarto Avengers esca un film all'altezza, e non è affatto facile dopo aver realizzato questo Infinity War, il come è subordinato a questa speranza XD

Come ho spiegato le conseguenze del suo gesto dovrebbero vedersi nel futuro...maggio 2019 mi pare...

E la mia ipotesi dice che la base saranno la gemma del tempo e gli Avengers rimasti, con la gemma fondamentale per il piano di Strange.

19884467_10213276566612556_1074857699646

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 21:06

Si ma si presuppone che Thanos non renda definitivo il suo gesto e ragioni per una linea temporale univoca, cadendo in una trappola abbastanza lineare e prevedibile invece per uno che valuta più possibilità e concepisca il raggiungimento di tali livelli di potere.

Sarà che mi faccio influenzare dal Thanos cartaceo, ma contro il titano in quanto a pianificazione non vince nessuno. 

Essendo una delle sue maggiori caratteristiche, vista la portata di quanto ha fatto, spero non sia un trucco a fregarlo, perché con questa versione cinematografica per ora ci hanno preso abbastanza XD

Personalmente dopo un finale ed un film del genere, spero non si riduca tutto al rewind-reset, in sostanza. 

L'obiettivo di Avengers 4 spero sia diverso dall'essere il secondo tempo della storia, piuttosto una evoluzione inevitabilmente connessa ad essa, che sorprenda ancora per epicità e solennità. 

Vedremo tra un anno XD 

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 0:19

E daje. Ho detto che saranno parte del piano. Non il piano. E secondo me la gemma del tempo farà parte di questo, più delle altre. 

Non mi sembra così semplice come trucco. Potrebbe accorgersene solo nel momento che scompare. 

Cosa vuol dire che non renda definitivo il gesto? Per lui è già definitivo, se non lo sarà, non dipenderà da lui e sarà perché gli altri saranno più bravi. 

Magari lo scontro si svolgerà su vari piani temporali e vincerà chi avrà per ultimo la gemma del tempo. E magari succederà proprio perché Strange ha fatto in modo di sottrarla a Thanos nel momento in cui lui sta per chiuderla. Non so, ma la mia base è che quella gemma conterà più delle altre proprio per un trucco di Strange

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 11:52

avengers 4 è un film che dovranno capire e apprezzare 500 milioni di persone tra cui tanti bambini, non credo si metteranno a fare robe iper-complicate alla "matrix incontra l'esercito delle 12 scimmie".

formula che vince non si cambia, anche infinty war alla fin fine è un film linearissimo su thanos che va in giro a pestare la gente (così come tutti i film marvel, anche in strange, che è quello un po' più al limite, i poteri della gemma del tempo sono usati in modo prudentissimo e limitatissimo).

Cose complicate non le hanno mai fatte, sono pericolose, difficile da gestire e non cominceranno certo nel momento in cui si apprestano a concludere con il botto.

e non credo neanche che la scelta di strange si rivelerà così decisiva, certo si tratta di film collegati ma ogni film marvel vuole essere auto-sufficiente, e pertanto può e deve essere a grandi linee capito anche senza avere visto i precedenti.

sarà tutto molto più lineare e picchione di quanto non immaginiamo, secondo me. Saranno il coraggio di thor, l'intelligenza di stark e la capacità di persuasione di cap a risultare decisive, non un trucchetto di strange avvenuto del film prima. Può essere che la scelta di strange aiuti in qualche modo a vincere, ma non sarà quella il discrimine tra vittoria e sconfitta.

Poi magari mi sbaglio e ci sorprenderanno proprio in questo senso, cioè passando da picchiaduro lineare a una specie di inception in salsa marveliana.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 12:01
11 hours fa, senza volto dice:

E daje. Ho detto che saranno parte del piano. Non il piano. E secondo me la gemma del tempo farà parte di questo, più delle altre. 

Non mi sembra così semplice come trucco. Potrebbe accorgersene solo nel momento che scompare. 

Cosa vuol dire che non renda definitivo il gesto? Per lui è già definitivo, se non lo sarà, non dipenderà da lui e sarà perché gli altri saranno più bravi. 

Magari lo scontro si svolgerà su vari piani temporali e vincerà chi avrà per ultimo la gemma del tempo. E magari succederà proprio perché Strange ha fatto in modo di sottrarla a Thanos nel momento in cui lui sta per chiuderla. Non so, ma la mia base è che quella gemma conterà più delle altre proprio per un trucco di Strange

Vabbeh ma e daje che? 

Ho capito, vuoi che vada così? Magari andrà così. 

Mi piacerebbe? No. 

Sarò de coccio aò XD

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 13:10

e daje perché continuo a dire che ipotizzo che sarà uno dei fattori e mi si risponde come se pensassi che decide tutto quello. Avengers 4 durerebbe il tempo di un prologo.

Coccio no che si rompe, magari de tolla... :stralol:

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 4:20

http://www.bestmovie.it/news/avengers-4-loki-sconvolgere-piani-thanos-secondo-folle-fan-theory/638277/

Teoria carina, ma che non mi convince a pieno (perché fare quelli scambi banner-hulk per esempio)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 19:56

C'è una parte in cui Hulk "esce" un secondo a dire di no a Banner che cerca di trasformarsi, mi pare, quindi credo si tratti del vero Banner e di Hulk che ha messo il broncio...

Senza contare che in Ragnarok Loki viene risucchiato da un'incantesimo di Strange perchè è in una specie di lista nera, stessa cosa sarebbe dovuta accadere in questo caso.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 20:14

Hulk ha paura di Thanos in questo film soprattutto per la sonora batosta 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 23:13

Riguardo Hulk anche io ho pensato fosse per una sorta di timore di Thanos, invece pare che gli stessi Russo abbiano parlato di un conflitto di personalità tra Banner e Hulk, e che quest'ultimo si rifiuti di uscire a comando per il lavoro "sporco". XD

Non sarebbe una trovata malaccio, anzi, è in linea col personaggio cartaceo tutto sommato. 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE