Ero fortunatamente intenzionato a tralasciare Verstappen in questa puntata, contando sul fatto che si sfracellasse in gara. Invece ci é riuscito già prima Adesso dovrò lasciare fuori qualcun altro per fare una puntata originale...
*mumble mumble*
1. Ricciardo
2. Vettel
3. Hamilton
4. Bottas
5. Alonso
R1 Ocon
R2 Perez
Timet che fai, gufi?
Ricciardo è stato fantastico!!!! Noi siamo lì lì....ma a Monaco è difficilissimo superare, più che altrove.....
1) Ricciardo
2) Vettel
3) Hamilton
4) Raikkonen
5) Bottas
R1) Perez
R2) Ocon
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
@Cdp Stark a me i punteggi del GP di Spagna venivano diversi, puoi controllare?
1) Ricciardo
2) Vettel
3) Hamilton
4) Bottas
5) Raikkonen
R1) Alonso
R2) Verstappen
4 hours fa, Cdp Stark dice:1) Daniel Ricciardo2) Sebastian Vettel3) Lewis Hamilton4) Valtteri Bottas
5) Kimi Räikkönen
R1) Fernando AlonsoR2) Esteban Ocon
E vabbè, ma le bandierine sono troppo fighe!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
5 hours fa, Hobb 3 Dita dice:@Cdp Stark a me i punteggi del GP di Spagna venivano diversi, puoi controllare?
1) Ricciardo
2) Vettel
3) Hamilton
4) Bottas
5) Raikkonen
R1) Alonso
R2) Verstappen
mmm tu come ti trovi? A me sembra a posto ... ma l'errore è sempre in agguato ^^''
(P.B.Shelley)
Magari sto prendendo una cantonata io però mi trovo come se avessi considerato un ordine di arrivo sbagliato. Ad esempio Raikkonen è NC (https://www.formula1.com/en/results.html/2018/races/983/spain/race-result.html)
mentre qui gli vengono assegnati punti come se si fosse classificato sesto. A me veniva
Koorlick |
26 |
Timett figlio di Timett |
26 |
Hobb tre Dita |
26 |
Darklady |
24 |
Cdp Stark |
24 |
Lady Monica |
24 |
Ora corro a vedere il GP
Il 27/05/2018 at 00:59, Darklady dice:Timet che fai, gufi?
Si, infatti. Hai visto, che bene, che mi ha fatto. Saró l'unico senza perfect, ma dovevo rischiare qualcosa per recuperare! Cosí... ciao belli!
Tranquillo, siamo in due XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
tranquilli, ho iniziato a giocare proprio per tirarvi su il morale
lo sapevo benissimo che a Monaco non si sorpassa, ma ho voluto provare un pronostico che non ricalcasse la griglia di partenza così, per fare qualcosa di diverso ... e infatti il mio pronostico è da candidato all'ultimo posto in classifica
ma io sono il candidato all'ultimo posto in classifica
20 hours fa, Kevan Lannister dice:tranquilli, ho iniziato a giocare proprio per tirarvi su il morale
lo sapevo benissimo che a Monaco non si sorpassa, ma ho voluto provare un pronostico che non ricalcasse la griglia di partenza così, per fare qualcosa di diverso ... e infatti il mio pronostico è da candidato all'ultimo posto in classifica
ma io sono il candidato all'ultimo posto in classifica
Hehehe, in compenso sei quello che puó tranquillamente mettere i pronostici piú
Di solito guardo il GP in tedesco, su RTL, e fanno il giochino dei pronostici anche loro. Di solito sono in quattro, Nico Rosberg, lo storico reporter Kai Ebel (che ogni tanto fa le interviste ai piloti) e i due commentatori. Uno dei due mette sempre dei pronostici improbabilissimi, che poi cerca di giustificare. E lo fa anche in modo ragionato eh, non sono totalmente campati per aria, ma, appunto.. improbabili Comunque ha più volte ribadito che lui é sicuramente quello, che si diverte di più. Il mio idolo dei pronostici
guarda, mi sono deciso a partecipare perché vi ho visti in sei ...
Sette Dei, Sette Regni ... e voi in sei ?
Non si poteva proprio guardare una roba così !!!
Eccoci qua con i Risultati dal principato (e le correzioni della gara precedente)
Stavolta segnaliamo il primo serio tentativo di fuga dell'anno!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
(P.B.Shelley)
1. Vettel
2. Bottas
3. Hamilton
4. Versbatten
5. Rakkionen
R1. Ricciardo
R2. Ocon
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1. Vettel
2. Verstappen
3. Hamilton
4. Ricciardo
5. Bottas
R1. Raikkonen
R2. Hulkenberg