????
Nessuna delle due nei libri è descritta come bella, ma non credo che sia tanto quello che non me le fa vedere al centro di una trama sentimentale quanto il loro status di guerriere vergini. Maisie non è brutta ma è fisicamente molto infantile, ben più di quanto non lo sia nei libri nei quali è più piccola come età ma ha un aspetto più "adulto": magra, viso allungato, sembra un ragazzo ecc.
Il fatto che in GoT sia stata castata una ragazzina con tratti così infantili secondo me ci anticipa già che il suo ruolo sarà di un certo tipo, mi stupirebbe molto se si smentissero mettendola al centro di una storia di sesso e sentimenti. In generale credo che dove sono stati scelti attori fisicamente molto diversi rispetto alla loro controparte cartacea sia sempre stato per il diverso carattere che si voleva dare al personaggio, vedi Missandei che nei libri è una bambinetta intelligente e qui una gnoccona: la Missandei dei libri non credo che si rotolera' mai con Greyworm su un materasso, o almeno lo spero...
Del tipo che se salvasse in qualche modo Daenerys sarebbe una sorta di ribaltamento della situazione, lui che in passato ha ucciso suo padre.
Sarebbe interessante, mi piacerebbe vederlo.
Cioè: ha fatto bene ad uccidere il re folle. Anche io avrei fatto lo stesso, chiunque di noi l'avrebbe fatto. Però agli occhi di Daenerys era pur sempre suo padre; è per questo che penso che, almeno all'inizio, lei gli sarà un po' ostile. Ma se poi alla fine la salvasse, forse le dimostrerebbe che non è malvagio come lo si dipinge...
Spero di essermi spiegata meglio, a volte sono contorta...
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
minuto 1:50 .
Secondo me gli sarà servito pan per focaccia... scusate il gioco di parola.
2 minutes fa, Pongi dice:Nessuna delle due nei libri è descritta come bella, ma non credo che sia tanto quello che non me le fa vedere al centro di una trama sentimentale quanto il loro status di guerriere vergini. Maisie non è brutta ma è fisicamente molto infantile, ben più di quanto non lo sia nei libri nei quali è più piccola come età ma ha un aspetto più "adulto": magra, viso allungato, sembra un ragazzo ecc.
Il fatto che in GoT sia stata castata una ragazzina con tratti così infantili secondo me ci anticipa già che il suo ruolo sarà di un certo tipo, mi stupirebbe molto se si smentissero mettendola al centro di una storia di sesso e sentimenti. In generale credo che dove sono stati scelti attori fisicamente molto diversi rispetto alla loro controparte cartacea sia sempre stato per il diverso carattere che si voleva dare al personaggio, vedi Missandei che nei libri è una bambinetta intelligente e qui una gnoccona: la Missandei dei libri non credo che si rotolera' mai con Greyworm su un materasso, o almeno lo spero...
Non è vero ad un certo punto si dice che gli uomini cominciano a trovarla " interessante" e che sta' cominciando ad attrarre le loro attenzioni. Non ricordo chi gli dice espressamente che è Carina... Infatti questo in got comincia ad emergere nell' ultima Stagione dove frittella gli dice proprio: Sei carina e il soldato Lannister dice che fa una bella ragazza.
@*Khaleesi*Avrebbe una sua bellezza: anche perchè, nel caso Jaime in fondo senta il peso di aver infranto un giuramento (pur avendo avuto un sacco di ragioni per farlo), sarebbe un po' un tornare indietro -su una storia che pensava chiusa da vent'anni e ormai non modificabile- e pareggiare i piatti della bilancia. Un cerchio che si chiude.
Ecco, esatto!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
AHAAHh no io intendevo che Cerca di Salvare Cersei ma muore anche lui.
Mi sa che abbiamo scritto quasi contemporaneamente e abbiamo mescolato due discorsi. Se non tre
Non è impossibile. Però ora sta andando a Winterfell.
Chi lo sa? Forse è destinato davvero a morire con Cersei... Spero che non sia così, ma tutto è possibile.
Sarebbe la soluzione più scontata, ma se la sorte dei personaggi principali anche nella serie l'ha decisa lo zio possiamo sperare in qualcosa di più originale...