Entra Registrati
Strategia militare ottava stagione
L di Lestoargento
creato il 17 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S

Confratello
Utente
1922 messaggi

Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 17:51
34 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Le doti da congelatore del re polarett però non le abbiamo ancora viste.. L' abbiamo visto unicamente congelare in parte il cerchio di fuoco intorno all' albero diga del corvo a tre occhi. Al lago oltre la barriera è rimasto ad osservare. boh..

Che poi, è pure strano (legggi: incoerente, perlomeno rispetto ai libri). Nei libri, Jon avverte la presenza di un non-morto dal freddo improvviso, pur in un luogo già freddo come il Castello Nero. E mi vuoi dire che migliaia di questi cosi non riescono a portare l'acqua sotto zero? Anzi come non detto: forse la portano, infattti il lago ghiaccia. Non di notte, come ci si aspetterebbe (mentre i nostri eroi, assurdamente, fanno un sonnellino), ma al mattino; quindi probabilmente per opera loro, un po' per volta. Il re polarett (che bella questa definizione :D   ) evidentemente non può accelerare il fenomeno e congelare tutto di colpo, stile Eliza. Oppure, semplicemente... D&D dovevano dare il tempo al dragosoccorso di arrivare Che già così, tra Gendry maratoneta da record, corvi a banda larga e drago di Formula 1, è inverosimile forte; ma pensate se non ci fosse stata almeno quella notte di tempo :D  Anche se mi pare che anche ad Aspra Dimora il re polarett come freezer si sia dimostrato una schiappa totale: se no, avrebbe potuto congelare l'acqua intorno alle navi e addio fuga dei Nostri!

Confratello
Utente
6638 messaggi

Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 17:57

Il re polaretto è un copyrght dello youtuber barbascura. ;) Sulle temperature ed eventuale congelamento by polaretto ho il vago sospetto che storceremo il naso di fronte alle numerose incoerenze durante l' ottava stagione. Al momento è tutto un grosso mah..

Confratello
Utente
5939 messaggi

Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 18:08

Ma adesso l’inverno è arrivato e sappiamo come descriveva la vecchia Nan il freddo fortissimo che  esso ha portato , quindi è possibile che il ghiaccio si possa formare ovunque e rapidamente .

Piuttosto esiste anche il problema di come ammazzare Viserion il quale ha un fuoco blu potentissimo dato che con esso è stata buttata giù la barriera .Giovellotto con punta di ossidiana dato che con esso è stato ucciso l’orso zombie con tanto di occhi blu anche lui?

Viserion per inciso può ridurre la moltiplicazione dei morti rianimati dal re polaretto perché una volta bruciati i corpi non possono essere rianimati e questa non è una cattiva notizia per i vivi 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Confratello
Utente
6638 messaggi

Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 18:24

Però tutto sto freddo della nuova lunga notte non lo vedo.. Tormund e gli altri erano perfettamente a loro agio quando sono arrivati estranei e non morti.Boh.. vedremo. Riguardo a zombie viserion penso che lo vedremo utilizzato solo per abbattere castelli e simili. Gli uomini del nord saranno prima uccisi dai non morti e poi rianimati dal re della notte come ad aspra dimora. Penso che zombie viserion sia come un non morto e quindi debba essere incenerito in qualche modo. E quae modo migliore e strappalacrime di zombie viserion incenerito dal fuoco dei fratelli?? <_<

Confratello
Utente
5939 messaggi

Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 19:30

Allora prepariamo i fazzoletti già da ora...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L

Confratello
Utente
111 messaggi

Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 20:18 Autore

Dopo il Moat coilin ci sono le Torri gemelle, i Frey, un castello costruito sú due sponde di un fiume con un ponte ad unire i due bastioni.

Un castello diverso dagli altri 

Giudicato inassediabile nei libri a meno ché non si divida l' esercito attaccando entrambe le sponde conteporaneamente 

La tattica difensiva/offensiva sarebbe completamente diversa forse non tanto all' inizio ma se uno dei bastioni dovesse cadere il fronte si sposserebbe sul ponte 

e questo sarebbe un capo di battagli completamente diverso, un imbuto, forse fatale per gli zombi.

Confratello
Utente
6638 messaggi

Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 22:36

Sarei curioso di vedere se uno dei fiumi si porterà via qualche zombie oppure sarà ghiacciato immediatamente. Io mi aspetto e spero in una scena tipo questa:

Confratello
Utente
2879 messaggi

Confratello

Utente
2879 messaggi
Inviato il 22 maggio 2018 17:51

dubbio :Se si riuscisse a colpire un estraneo con del comune acciaio, lo si ferirebbe ?

M

Confratello
Utente
6131 messaggi

Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 22 maggio 2018 21:07

Sembrano essere decisamente superumani, se non totalmente inumani. A meno di non riuscire a decapitarne uno, o a staccargli un braccio, non penso che delle armi comuni possano debilitarli granchè...

Confratello
Utente
6638 messaggi

Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 0:25

Le spade di acciaio normale si frantumano al contatto con quelle di "ghiaccio" degli estranei. Non abbiamo notizie di colpi diretti con l' acciaio sul corpo degli estranei visto che sam e jon hanno usato rispettivamente vetro di drago e acciaio di valyria.

Confratello
Utente
5939 messaggi

Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 20:38

Ma il Then che colpisce con una sorta di ascia l’estraneo ?

La lama credo fosse di acciaio ma si è sbriciolata se non ricordo male 

bQ7ab7S.png;

M

Confratello
Utente
6131 messaggi

Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 21:08

No, mi sembra che non riesca neanche a colpirlo, l'Estraneo prima distrugge l'ascia con la sua spada e poi uccide lui...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE