Entra Registrati
TWOW -SVILUPPI DELLA TRAMA E PREVISIONI PER THE WINDS OF WINTER
di Mar
creato il 13 dicembre 2017

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:19

La mia risposta è: 

Niente ,Cersei n9n fa niente

E no ,ad Approdo morirà molte gente magari in incendi ma non ci sarà nessuna bomba atomica 

L'hanno venduto a Tyrion spacciandolo per appena fatto l'altofuoco

Il suddetto altofuoco rimasto ,tornerà certamente utile nella storia, ma fossi in voi abbandonerei soluzioni preconfezionate 

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:25
16 minutes fa, Jaehaerys96 dice:

Per me invece a far esplodere approdo sarà jon connington su istigazione di tyrion.

Su jaime...ricordo che martin in un'intervista disse che anche lui avrebbe combattuto contro gli estranei, perciò non può morire assieme a cersei visto che la ucciderà verso la fine di twow. Poi per me jaime non morirà neanche contro gli estranei, sopravviverà fino alla fine e avrà un ruolo di governo. 

Magari! (Il finale intendo)

Però mi pare strano che lui e Lem non vadano da Aegon, è chiamata. A meno che LSH non trascini tutti a Grande inverno da fArya. Non vedo altre motivazioni per questa direzione.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:27

@***Silk***

sanno che Farya è fake nella fratellanza

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:43

A proposito di Lady stoneheart e Arya, secondo voi si incontreranno?Per me si, anzi penso che ci sia addirittura la possibilità che Arya le dia il dono

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:45

@Wladi1020

Può essere 

Bisogna vedere la missione di Arya dove la porterà 

(Sapete che Arya non lascerà mai la setta vero?!)

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 20:56
9 minutes fa, Zio Frank dice:

@Wladi1020

Può essere 

Bisogna vedere la missione di Arya dove la porterà 

(Sapete che Arya non lascerà mai la setta vero?!)

Sono d’accordo.Secondo me però c’è ancora tanto da scoprire sulla setta.Io penso che siano in qualche modo legati alla Banca di ferro e alla vicende politiche di westeros e degli essos, Arya potrebbe essere una pedina importante per loro

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:01

@Wladi1020

Senza dubbio 

Possibili missioni e futuri di Arya 

1) Cersei ,mandante banca di ferro 

2) chiunque si frapponga fra Stannis e il trono ,banca di ferro 

3) Dany ma per questione ideologica anti draghi delle setta stessa 

4 ) Jaqen H'gar è un ribelle della setta e sta lavorando da solo 

Possibili futuri :muore  concontro gli estranei come sembrerebbe suggerire Jon in agot 

Riesce in qualche modo a far perdere le sue tracce però andando via anche da Westeros 

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:09
1 minute fa, Zio Frank dice:

@Wladi1020

Senza dubbio 

Possibili missioni e futuri di Arya 

1) Cersei ,mandante banca di ferro 

2) chiunque si frapponga fra Stannis e il trono ,banca di ferro 

3) Dany ma per questione ideologica anti draghi delle setta stessa 

4 ) Jaqen H'gar è un ribelle della setta e sta lavorando da solo 

Possibili futuri :muore  concontro gli estranei come sembrerebbe suggerire Jon in agot 

Riesce in qualche modo a far perdere le sue tracce però andando via anche da Westeros 

Per quanto riguarda la sua fine io penso che scapperà dalla setta verso Ovest, il finale della serie ma ci si arriverebbe in maniera differente e più sensata.Per la missione secondo me le ipotesi più probabili sono tre le metti in ordine di probabilità 

1) Mandante banca di ferro, viene assunta per uccidere Aegon

2)Sempre banca di ferro, viene mandata a Nord, potrebbe entrare a Winterfell ed essere un elemento chiave per la presa del castello, per poi andare a Sud

3)Questa è un po’ improbabile ma comunque plausibile, viene assunta da Varys e Illyrio per proteggere Aegon e mandata in giro per i sette regni da loro

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:15

@Wladi1020

La numero due ha problemi di tempestica ,anche se sarebbe interessante un Arya con la faccia di Jeyne Poole vs Ramsay ,ma ripeto ,tempistiche impossibili  

La numero tre è improbabile ,Non mi sembra il modus operandi dei senza volto 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:29

La falsa Arya impersonata dalla vera Arya, sarebbe il top!!

Io Arya la vedo fare una brutta fine, la sua linea narrativa rappresenta la vendetta e le sue conseguenze nefaste, una morte misera con la faccia di una persona qualunque e buttata in una fossa comune sarebbe una bella metafora della vendetta.

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:32
%d/%m/%Y %i:%s, Zio Frank dice:

@***Silk***

sanno che Farya è fake nella fratellanza

Allora mi pare difficile che Jaime vada a Nord... Almeno nell'immediato.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:32
14 minutes fa, Zio Frank dice:

@Wladi1020

La numero due ha problemi di tempestica ,anche se sarebbe interessante un Arya con la faccia di Jeyne Poole vs Ramsay ,ma ripeto ,tempistiche impossibili  

La numero tre è improbabile ,Non mi sembra il modus operandi dei senza volto 

Riguardo alle tempistiche della 2 dipende in quanto tempo Stannis conquista Grande Inverno, se questo accade (come penso io) a metà libro, Arya ha tutto il tempo.Circa tre capitoli a Braavos poi parte insieme ai venti mila mercenari, s’intrufola a Winterfell e ammazza uno dei due Bolton per poi fare entrare Stannis (più o meno pagina 700-800) poi va nelle Terre dei fiumi c’è la parentesi con Lady Stoneheart, Trant lo uccide da qualche parte e a fine libro potrebbe trovarsi a scortare Sansa da qualche parte, con Daenerys o abbandonata a se stessa per la morte di Stannis

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:44

@Il Lord

Vero 

@***Silk***

Non prima di ados e non da solo ma con esercito al seguito ,del tipo "i grandi comandanti sono tutti morti ,se non vado io siamo tutti fregati "

@Wladi1020

Molto prima a mio avviso, oddio non molto in realtà ma almeno 200 pagine prima 

Il piano di Stannis a mio avviso non prevede ne assedi ne entrate furtive ma un inganno ed una battaglia in campo aperto 

Modificato il 05 July 2024 17:07

W
Wladi1020
Utente
157 messaggi
Wladi1020

W

Utente
157 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 21:53
8 minutes fa, Zio Frank dice:

@Il Lord

Vero 

@***Silk***

Non prima di ados e non da solo ma con esercito al seguito ,del tipo "i grandi comandanti sono tutti morti ,se non vado io siamo tutti fregati "

@Wladi1020

Molto prima a mio avviso, oddio non molto in realtà ma almeno 200 pagine prima 

Il piano di Stannis a mio avviso non prevede ne assedi ne entrate furtive ma un inganno ed una battaglia in campo aperto 

In che senso battaglia in campo aperto?Dopo la battaglia sui ghiacci Roose Bolton non sarebbe così stupido da mandare altri soldati fuori

Z
Zio Frank
Bannato
2269 messaggi
Zio Frank

Z

Bannato
2269 messaggi
Inviato il 18 luglio 2020 22:12

@Wladi1020

Grazie per la domanda ,l'intero forum sarà felice di vedermi ancora parlare del nord e della lettera rosa .:stralol:

Allora ,La questione fondamentale sono le informazioni, Non la spiego tutta ma in breve 

Dopo la battaglia dei ghiacci le informazioni che si vogliono dare sono false ovviamente. 

A Bolton bisogna far credere di aver vinto e di poter andare avanti coi suoi programmi magari influenzandoli,  con Stannis sconfitto a Bolton non frega piu niente di Winterfell, ma di riprendersi Arya si ,magari evitando che Jon la veda e riveli al mondo che è falsa ,quindi i Bolton partiranno per il castello nero .

Tu prendi tranquillamente Grande Inverno dalla guarnigione simbolica ,magari formata da Umber. 

Contemporaneamente devi avvisare il castello nero ,ma come ? Facendo la stessa cosa ,dando false informazioni ,pink letter ,a questo punto anche Jon redivivo, bruti e Melisandre abbandoneranno il castello nero per non farsi assediare e affrontare i Bolton su un terreno di loro scelta che un comandante come Stannis ,alfieri del nord esperti ,bruti esperti come Mance ,e ragazzi furbi come Theon  (il padre della lettera rosa ) possono prevedere .

Tu ,esercito di Stannis avrai reperito cavallo freschi da Manderly ,e ti darai alle cavalcate notturne e serrate di Robertiana memoria ,prendendo Bolton fra l'incudine ,Jon, e il martello Stannis .

Ho molti indizi in merito ma non volevo scrivere un wall post, troverai di più in altri topic o nelle pagine precedenti di questo

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
160 messaggi
Z
Zio Frank
136 messaggi
L
Loki di Asgard