Mi fa piacere ti siano piaciuti! Hanno fatto anche La regola di Ruffini e, lui da solo, un pezzo sul congiuntivo. In quanto all'intrufolarmi come si deve... in questi giorni ho un po' di problemi (di umore e di salute) e quindi funziono un po' a fasi alterne... ma soprattutto ho visto, tempo fa, le categorie che hai messo: troppo difficili per me Mi ero "imbucata" con questa solo perchè mi avete dato l'occasione su un piatto d'argento, e mi pareva una cosa carina da farvi conoscere.
ziowalter, Mi fa piacere ti siano piaciuti! Hanno fatto anche La regola di Ruffini e, lui da solo, un pezzo sul congiuntivo. In quanto all'intrufolarmi come si deve... in questi giorni (giorni? magari...) ho un po' di problemi (di umore e di salute) e quindi funziono un po' a fasi alterne e poco prevedibili. Ma soprattutto ho visto, tempo fa, le categorie che hai messo: troppo difficili per me Mi ero "imbucata" con questa solo perchè mi avete dato l'occasione su un piatto d'argento, e mi pareva una cosa simpatica da condividere.
giorno 17: il clone musicale preferito
Sinceramente ste categorie mi mettono in difficoltà. Metto i Whitesnake in ricordo di una puntata dei Simpson (quella del matrimonio di Otto per capirci) dove i Poison dicevano di essere i Whitesnake o i Ratt prendendo in giro il fatto che quelle band fossero tutte uguali ed intercambiabili.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Stella di Valyria ben intrufolata! Bellissimo il video che hai postato
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io lo adoro! Sono veramente intelligenti, divertenti e surreali! E poi quell'ultima frase della canzone
"ma baby, baby, un'altra volta vedi di studiare / che non possiamo mica fare una canzone su ogni formula di geografia astronomica" (in effetti...)
cantata e gesticolata come se fosse la più normale frase d'amore dell'ennesima boy band per ragazzine... fantastici
giorno 18: il-la cantante che vedrai morire sul palco (facciamo gli scongiuri )
Io penso che saranno i Rolling Stone. Non so quanti anni abbiano ma sono parecchi, Ormai fanno dischi e concerti per i soldi e si detestano in privato.
Fatti i debiti scongiuri... Ziowalt mi ha fregato la risposta. Un altro che vedo bene indirizzato è il Vasco nazionale.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Vasco è ancora giovane. I rolling stone hanno fatto le rockstar con sesso droga e rock' n roll per decenni. Penso che vasco si sia calmato rispetto alla gioventù.
Sì anche i dottori lo hanno fatto calmare perché ha già avuto problemi di salute gravi.
Anche gli who si sono calmati dopo aver visto due di loro morire di overdose.
giorno 19: una canzone del cantante più scorfano (brutto)
Steven tyler degli aerosmith..
Che per qualche motivo incomprensibilissimo ha prodotto una figlia come Lyv Tyler.
Il buon Martin, che nel primo libro dà tanta importanza alla genetica ed alla somiglianza (metà dei Baratheon, legittimi o meno, si somigliano come gocce d'acqua) qui entrerebbe in crisi.
giorno 20: una canzone della cantante più cozza
Lady gaga non è una cozza nel vero senso della parola ma dopo che la vedi in mille travestimenti e poi becchi un video "natural" ti rendi conto che probabilmente per strada non ti gireresti nemmeno..
Lad
Mi sono tenuto scorfano e cozza per un'unica tornata.
Premesso che @ziowalter1973 ha postato 2 esempi inarrivabili vediamo se riesco a non sfigurare:
Bravo è bravo, e simpatico mi sta simpatico ma brutto è brutto forte ^^"
Abbastanza sul ciospo andante... non mi viene nessuno al momento. E poi da una signora non è elegante dai ^^
Le signore sparlano molto più di me..