Come suggerito da dark lady apro un nuovo topic musicale con nuove categorie del giorno. Metto le categorie sotto spoiler e quando finirò di stilare la lista potremo iniziare. Se avete suggerimenti mandateli via MP e poi aggiungerò. Pensavo ad una durata di una 30 di giorni ma se troviamo altre categoria andiamo avanti verso l' infinito e oltre!
giorno 1: la canzone per fare le pulizie in casa
giorno 2: la canzone per fuggire con l' amante
giorno 3: la canzone per cui diserederai tuo figlio-a
giorno 4: la canzone per andare d' accordo con i tuoi genitori
giorno 5: la anzone per andare d' accordo con i suoceri
giorno 6: la canzone fuori posto in un contesto (cinema, serie tv, spettacoli tv etc)
giorno 7: il video più brutto di una bella canzone
giorno 8: la canzone del-la cantantepiù strano-a che conoscete
giorno 9: il gruppo musicale dove conta solo un cantante-musicista e gli altri sono di contorno
giorno 10: il video con la chitarra o basso più bella-o che abbiate visto
giorno 11: la canzone di un polistrumentista
giorno 12: la canzone che ti fa litigare in macchina con gli altri passeggeri o guidatori
giorno 13: la canzone del cantante più gnocco
giorno 14: la canzone della cantante più gnocca
giorno 15: la migliore spalla musicale (cantante o musicista)
giorno 16: la canzone elettronica preferita
giorno 17: il clone musicale preferito
giorno 18: il-la cantante che vedrai morire sul palco (facciamo gli scongiuri )
gorno 19: una canzone del cantante più scorfano (brutto)
giorno 20: una canzone della cantante più cozza
giorno 21: la canzone per coprire i cigolii del letto..
giorno 22: la canzone per esorcizzare un fan di justin bieber
giorno 23: il primo disco, musicassetta, cd, mp3, flac comprato
continua..
Aspetto suggerimenti e poi si parte
Allora.. dato che per il momento ho finito le categorie, la mia casella di posta è rimasta forever alone dichiaro aperto il music challenge reload in the wall a partire da domani 1 dicembre! Terminiamo a natale salvo qualche categoria che salterà fuori dal confronto. Le regole sono quelle del precedente challenge e pongo il limite dei video a due per post.
Buon divertimento!!
Dichiaro aperto il music challenge reload in the wall!!
Chi non ha mai desiderato di avere i poteri magici per fare questi giochetti??
Come ci mostra Jennifer Lawrence, c'é una sola canzone, con cui si può pulire bene la casa
@Timett figlio di Timett, Jennifer Lawrence è bellissima ma in questo film credo lo sia particolarmente
EDIT: ho visto Amy Adams di là, penso lo stesso di lei!
@ziowalter1973, rilancio (anche perché lavare i piatti penso sia la cosa che più mi annoia nel magico mondo delle faccende domestiche) :
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Per una cosa noiosa come le pulizie controbilancio sempre coi Foo Fighters
extraterrestre portami via, voglio una stella che sia solo mia..
Ma siete tutti al raduno a roma?? Per manifesta antipatia scelgo tiziano ferro.. ps. ho postato la prima canzone che compariva su google..
Appena ho un po' più di tempo, inizio anche questa challange. Adesso sono un po' nelle sabbie mobili per il lavoro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Visto che sono un po' più libera ricomincio con le challange
Ho bisogno di roba per scatenarmi e aver voglia di fare pulizie e Nemo, tutto il CD, è perfetto per lo scopo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Onestamente passo. Non ho l'amante e mai l'avrò, quindi non saprei proprio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sono abbastanza tollerante con la musica, tranne che con Gigi d'Alessio. Quindi per lui lo prenderei a pedate. Neanche metto il video per non andare a cercarlo su youtube.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Con mia mamma è abbastanza semplice, perchè se ho iniziato la strada del rock è grazie a lei. Quindi direi che con un classicone degli U2 andrei a nozze
Con mio papà, invece è molto più difficile. Abbiamo proprio gusti troppo diversi. Però mi ricordo quando ero piccola e andavo in macchina ci piaceva entrambi questa canzone.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
giorno 5: la canzone per andare d' accordo con i suoceri
con mia suocera è facile
Con mio suocero l'unica radio che si ascolta è Radio Sportiva.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Con mio padre è facile.. Anni e anni a guardare un programma tv che si chiama sardegna canta.. O meglio lui si guardava quella cosa lì e io scappavo..
Mia mamma ha sempre ascoltato altro tra cui la musica classica
giorno 5: la canzone per andare d' accordo con i suoceri
ops.. non ho suoceri..