Bellezza estetica della chitarra. Il tema sul migliore assolo di chitarra o basso era già presente nel precedente challenge.
Io scelgo i ZZ Top con delle splendide chitarre Tussard http://www.jamestrussart.com/
Ok. Allora mi rendo conto di essere un po' monotematica forse con certe scelte. Ma io i video li guardo poco e se li guardo è perchè mi interessano e ultimamente quelli che più mi hanno preso sono sempre i Mars, anche perchè normalmente i video sono sempre (o quasi) stati dei piccoli capolavori. Quindi...
La chitarra che usa Jared è Artemis, gemella di Pythagoras che è uguale, soltanto di colore nero. Sono entrambe molto customizzate e hanno in rilievo un grifone. Le ho viste entrambe dal vivo e sono bellissime <3
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm... questa è difficile. Non sono mai stata appassionata di chitarre per cui non ci faccio molto caso ^^"
Però questa è abbastanza figosa
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Altro che chitarra rosa..
Una chitarra a puá! Me l'ha data il mio papá... A puá a puá XD
Oggi tocca al polistrumentista?
Di primo acchito mi verrebbe da dire Elisa, sua preferita Luce, ma ricordo ancora i tempi di Labyrinth.
Però sono indecisa anche con Phil Collins che ultimamente ascolto spesso mentre guido andando al lavoro ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
giorno 11: la canzone di un polistrumentista
In pratica il tema di giornata è dedicato al mio idolo Mike Oldfield che suona qualunque cosa !
Scelgo la sua partecipazione alla cerimonia d' apertura dei giochi olimpici 2012 a londra. Il video è stato girato da Alasdair Malloy che ha suonato per anni con mike oldfield.
giorno 11; canzone di un polistrumentista......
e chi meglio di Arjen Lucassen?
Adoro quest'uomo.......geniale, ecclettico, eccentrico.....si circonda di cantanti e musicisti di un certo calibro in grado di dare vita alle lyrics ed alla musica che lui scrive (e si registra......). Questa "Star of Sirrah" è tratta dall'ultimo album "The Source" uscito l'anno scorso; un disco eccelso secondo me!
Torno indietro di un giorno e aggiungo un video della chitarra più bella. La "Wavemaster" customizzata di Kirk Hammett sarà tamarrissima ma fa molto 90ies (anche 80ies) e io l'adoro!
giorno 12: la canzone che ti fa litigare in macchina con gli altri passeggeri o guidatori
In realtà non succede mai, perchè ormai la musica da ascoltare la sceglie Mattia e sa benissimo cosa mi piace o comunque cosa posso tollerare. Diciamo che l'unica volta che ho chiesto pietà, ma a CD terminato perchè gli avevo promesso di ascoltarlo, è stato con questo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un mesetto fa ero in macchina con mia sorella e mi sono ritrovato ad ascoltare il bimbominkia per eccellenza ossia justin bieber.. ps. il video seguente non è stato ascoltato
giorno 13: la canzone del cantante più gnocco
Gnocco per chi?? Non per me.. Ai miei tempi le ragazze sbavavano per i duran duran e quindi..
Il 26/1/2018 at 11:36, Lady Monica dice:giorno 13: la canzone del cantante più gnocco
Facile: Lui è il più gnocco che abbia mai visto, con cui abbia mai parlato, con cui io abbia una foto. Indi... ecco il video più ormonale.
Ecco, mi auto cito! XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Orpo sono rimasta indietro di una categoria.
In macchina, come in generale, non mi piacciono le lagne, ma neanche tanto il rap. Le compilation tamarre di mio fratello, poi, sono tremende. Non saprei citarne una ma canzoni truzze da discoteca varie potrebbe rispondere al quesito.
Passiamo invece alla categoria molto più interessante di oggi:
Vedo difficile battere la proposta di @Lady Monica
Però anche in Italia ci difendiamo bene!
Non mi piacciono le sue canzoni ma qui il tema è figaggine e lui ne ha da vendere, pure invecchiando!
giorno 14: la canzone della cantante più gnocca
Eh... per me è lei
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
giorno 14: la canzone della cantante più gnocca
E' figo creare le categorie per i challenge e poi entrare in difficoltà in parecchi casi.. Detto questo il mio problema è associare una gnocca alla musica che acolto perchè di solito non conosco il viso o addirittura il nome.. Per motivi storici e di davanzale stavo per mettere samantha fox ma poi ho deciso di virare verso le sorelle del gruppo the coors
Da menzionare c' è anche anatacia o la già citata shakira. Poi probabilmente per cercare cantanti più gnocche bisognerebe scendere nei bassifondi del pop dove è pieno di carne da cannone alias belle ragazze che cantano..