Secondo me (sono solo idee senza basi su cui fondarsi pero) Nymeria in realtà ha capito che Arya non le voleva del male e la stava allontanando solo per il suo bene....
Anche io sono convinta di questa ipotesi.
Nymeria è un metalupo, e i metalupi sono speciali, non sono semplici cani.
Forse più che esserne convintissima diciamo che ci spero !
...io credo che Nymeria riconoscerà la padrona e non le farà del male.Nel regno dei lupi c'era un episodio dove Arya viene accerchiata da un branco ma poi tutti i lupi si ritirano improvvisamente. Che voglia dire qualcosa?
Già , ricordo pure io quell'episodio...
Secondo me Nymeria era passata da quelle parti... quei lupi la conoscevano e hanno fiutato in Arya qualcosa di Nymeria... così non hanno osato farle del male...
Cmq credo che quando Arya tornerà da SPOILERBraavosSPOILER non sarà più quella di prima e assieme al ricongiungimento con Nym ne vedremo delle belle!!!
Ciau!
interessante la tesi dei lupi che non attaccano arya perchè vi riconoscono in lei Nymeria, può darsi, può darsi.
Secondo me il branco che non l'ha attaccata era proprio quello di Nymeria, e non l'ha attaccata perchè Nymeria li ha fermati. Ora non mi ricordo precisamente, ma mi pare che i lupi se ne vadano al comparire di due occhi, chiaramente di un altro lupo, che secondo me appartenevano proprio a Nymeria.