Alla fine Bran potrebbe rimanere in Hodor per sempre e vivere finalmente la vita di cavaliere che ha sempre desiderato!
Secondo me è un Frey
hodor.....
magari in lui c'è il sangue dei Bruti
mi pare che la vecchia Nan l'avesse detto!
dei Giganti, non dei Bruti. anche se poi non ricordo se l'abbia detto lei.
L'aveva detto osha
secondo me è uno stark questo spiegherebbe la sua idiozia!!!
secondo me è uno stark questo spiegherebbe la sua idiozia!!!
Alla fine Bran potrebbe rimanere in Hodor per sempre e vivere finalmente la vita di cavaliere che ha sempre desiderato!
Già , che Bran possa rimanere in Hodor è una cosa che ho sempre pensato!
La supermente di Bran e il supercorpo di Hodor...
Chi è Superman al confronto?
beh, alla fine Bran potrebbe sempre volare. da metamorfo può comunicare con le bestie e i draghi sono bestiole grosse, ma sempre bestie. e non servono le gambe per volare (è solo un'ipostesi molto camapta per aria)
beh, alla fine Bran potrebbe sempre volare. da metamorfo può comunicare con le bestie e i draghi sono bestiole grosse, ma sempre bestie. e non servono le gambe per volare (è solo un'ipostesi molto camapta per aria)
Per adesso da metamorfo inesperto è già tanto se riesce a non rimanere intrappolato nel corpo di Estate (ricordate i consigli di Meera e Jojen?). E ritengo comunque che riuscire a irretire un drago non sia così semplice come un met-lupo (o un'aquila, come nel caso di Orell. Lo ricordate?)
potrebbe alla fine, ma io per prima non lo credo molto probabile. Sembrano essere di estate le gambe perdute di bran e lui stesso dice che nei sogni da lupo può tronare a correre.
Ma non è lui a correre, è Estate. Lui "entra" nel corpo del meta-lupo e vede e sente quello che il lupo vede e sente, ma non è neanche in grado di comandare a dovere le azioni di Estate. Anzi, rischia ogni volta di rimanere intrappolato con la mente nel corpo dell'animale, tanto che Meera e Joyen devono sorvegliarlo per "riportarlo indietro".
imparerà , d'altronde a questo serve il suo viaggio, no?
Si presume di si..........potrebbe servire anche a più di questo.......
Chi sa se alla fine il corvo in qualche modo potrebbe guarirlo, alla fine dell'addestramento ovviamente!