SPOILER
Ultimamente stavo riguardando l'ultimo capitolo di Bran ne La regina dei draghi e mi è saltato all'occhio qualcosa che avevo notavo quando l'avevo letto. Bran è nei panni di Estate, ha appena aperto il terzo occhio.
Ad un certo punto sente una voce che lo sveglia. Quando apre i suoi due occhi normali c'è Hodor che continua a ripetere Hodorhodorhodorhodor...
Che Bran, avendo il terzo occhio aperto, sia riuscito a sentire cosa diceva veramente Hodor? Che questo sia un segno che Hodor sia stato in un qualche modo stregato in modo che dalla sua bocca esca solo la parola Hodor?
ciao anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho letto quella parte...secondo me prima o dopo ci sarà qualche particolare rivelazione sul conto del gigante buono!!
Interessante.... mi dovrei rileggere bene quella parte perchè non mi ricordo esattamente cosa successe.... mi daresti la pagina esatta x favore?
Ah cmq di Hodor si parlava già in un altra discussione se non l'hai già fatto leggila!
mah, non so, Hodor lo stava solo scuotendo per svegliarlo dal "sogno", e Bran non era in contatto con Hodor , ma con Estate.
La pagina esatta mi pare che sia 479, se non è quella prova a guardare un'altra pagina il cui numero inizia per 4 e finisce per 9.
Per quanto riguarda l'altra discussione, in effetti l'avevo letta e avevo anche risposto lanciando la mia supposizione, ma nessuno ha risposto a quello che dicevo lì. Quindi ho deciso di lanciare una nuova discussione.
in effetti potrebbe essere legato in qualche modo a bran....lo sapremo piu in avanti
La vecchia Nan disse che il vero nome di Hodor è Walder.
Secondo me è un Frey
La faccina a fianco indica la serietà dell'ipotesi?
Secondo me è un Frey
Dici sul serio? I Frey non hanno l'esclusiva del nome. Poi se fosse un Frey sarebbe facile avere qualche notizia in proposito.
Bran ci darà qualche notizia su di lui, se riesce a migliorare la sua sintonia con Hodor vi saranno belle novità .
All'inizo Bran controllava poco Estate poi l'intesa è sempre migliorata. Se riuscisse ad ottenere lo stesso con Hodor potrebbe capire i suoi pensieri.
Ammesso che Hodor lo consenta!
Io spero che Hodor non sia un Frey, perchè io ODIO i Frey !
E invece Hodor mi piace, perchè è bravo ! Quindi mi dispiacerebbe che derivasse da quegli sfigati... ^^""!
Non credo che in realtà Hodor abbia seriamente dei pensieri e non parli per un qualche trauma. Non parla perchè è un po' tonto
No, secondo me Hodor è solo un po "ritardato", ecco tutto.
Nel caso specifico, non mi sembra ci sia niente di strano nell'essere svegliati da Hodor che urla Hodor.
ciao anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho letto quella parte...secondo me prima o dopo ci sarà qualche particolare rivelazione sul conto del gigante buono!!
non capisco cosa vorresti far notare
E se Hodor alla fine delle cronache si ritrovasse Lord delle Torri?
Non credo che ci saranno particolari rivelazioni su Hodor come persona... piuttosto sarà Bran che imparando a controllare sempre più i suoi poteri di metamorfo potrà comunicare e "guidare" Hodor, proprio per via del suo stato mentale.
Una persona con tutte le rotelle a posto opporrebbe resistenza, ma Hodor no. Almeno è quello che penso io.
D'altra parte già in un'occasione Bran era quasi riuscito a controllare Hodor.