Entra Registrati
HODORHODORHODORHODORHODOR
C di Coll
creato il 08 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2004 17:22 Autore

SPOILER

Ultimamente stavo riguardando l'ultimo capitolo di Bran ne La regina dei draghi e mi è saltato all'occhio qualcosa che avevo notavo quando l'avevo letto. Bran è nei panni di Estate, ha appena aperto il terzo occhio.

Ad un certo punto sente una voce che lo sveglia. Quando apre i suoi due occhi normali c'è Hodor che continua a ripetere Hodorhodorhodorhodor...

Che Bran, avendo il terzo occhio aperto, sia riuscito a sentire cosa diceva veramente Hodor? Che questo sia un segno che Hodor sia stato in un qualche modo stregato in modo che dalla sua bocca esca solo la parola Hodor?

M
macross
Confratello
Utente
47 messaggi
macross
Confratello

M

Utente
47 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2004 17:41

ciao anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho letto quella parte...secondo me prima o dopo ci sarà  qualche particolare rivelazione sul conto del gigante buono!!

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2004 18:36

Interessante.... mi dovrei rileggere bene quella parte perchè non mi ricordo esattamente cosa successe.... mi daresti la pagina esatta x favore?

Ah cmq di Hodor si parlava già  in un altra discussione se non l'hai già  fatto leggila! ^_^

:wacko:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2004 18:49

mah, non so, Hodor lo stava solo scuotendo per svegliarlo dal "sogno", e Bran non era in contatto con Hodor , ma con Estate.

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2004 17:00 Autore

La pagina esatta mi pare che sia 479, se non è quella prova a guardare un'altra pagina il cui numero inizia per 4 e finisce per 9.

Per quanto riguarda l'altra discussione, in effetti l'avevo letta e avevo anche risposto lanciando la mia supposizione, ma nessuno ha risposto a quello che dicevo lì. Quindi ho deciso di lanciare una nuova discussione.

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2004 17:55

in effetti potrebbe essere legato in qualche modo a bran....lo sapremo piu in avanti

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 16:19

La vecchia Nan disse che il vero nome di Hodor è Walder.

Secondo me è un Frey ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 18:35

La faccina a fianco indica la serietà  dell'ipotesi?

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 18:52
Secondo me è un Frey ^_^

Dici sul serio? I Frey non hanno l'esclusiva del nome. Poi se fosse un Frey sarebbe facile avere qualche notizia in proposito.

Bran ci darà  qualche notizia su di lui, se riesce a migliorare la sua sintonia con Hodor vi saranno belle novità .

All'inizo Bran controllava poco Estate poi l'intesa è sempre migliorata. Se riuscisse ad ottenere lo stesso con Hodor potrebbe capire i suoi pensieri.

Ammesso che Hodor lo consenta!

M
Momiji Stark
Confratello
Utente
58 messaggi
Momiji Stark
Confratello

M

Utente
58 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 18:57

Io spero che Hodor non sia un Frey, perchè io ODIO i Frey ^_^^_^^_^ !

E invece Hodor mi piace, perchè è bravo ^_^ ! Quindi mi dispiacerebbe che derivasse da quegli sfigati... ^^""!

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 22:09

Non credo che in realtà  Hodor abbia seriamente dei pensieri e non parli per un qualche trauma. Non parla perchè è un po' tonto

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 21:30

No, secondo me Hodor è solo un po "ritardato", ecco tutto.

Nel caso specifico, non mi sembra ci sia niente di strano nell'essere svegliati da Hodor che urla Hodor. <_<

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 23:11
ciao anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho letto quella parte...secondo me prima o dopo ci sarà  qualche particolare rivelazione sul conto del gigante buono!!

non capisco cosa vorresti far notare <_<

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 18:19

E se Hodor alla fine delle cronache si ritrovasse Lord delle Torri?

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 28 marzo 2005 15:55

Non credo che ci saranno particolari rivelazioni su Hodor come persona... piuttosto sarà  Bran che imparando a controllare sempre più i suoi poteri di metamorfo potrà  comunicare e "guidare" Hodor, proprio per via del suo stato mentale.

Una persona con tutte le rotelle a posto opporrebbe resistenza, ma Hodor no. Almeno è quello che penso io.

D'altra parte già  in un'occasione Bran era quasi riuscito a controllare Hodor. ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE