Ah per la storia di Kimba il leone bianco!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A me il Re Leone neanche fa impazzire. L'ho visto al cinema da ragazzina, ma bho.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A causa delle canzoni nel film, Il Re Leone è uno di quei film che mi sono dovuto sorbire per anni tutti i giorni, i miei fratelli mettevano la cassetta come prima cosa, quando tornavano da scuola... Il film in sè è carino nella media Disney, ma quando senti "voglio diventar presto un reeeeeeeeeeee!" ogni giorno, inizi a odiare i felini, la savana, la monarchia e un sacco di altre cose...
Ma su che secondo me sono tra le musiche Disney più belle! Poi io amo Elton John quindi
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Film che non vedrò mai?
Film drammatici con protagonisti animali che so che finiscono male. Se ne vedo iniziare uno in tv devo per forza andare a vedere la trama o/e la storia vera. Se l’animale protagonista muore o c’è altro di brutto, evito.
“Ruffian” e “Antarctica” furono un trauma, pur avendone visto solo dei pezzi.